Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    -degli utenti che condividono allegramente e senza problemi anche il colore della loro biancheria intima

per quanto poi bisogna vedere cosa realmente riescono a fare con questi dati.

appunto visto l'elevato livello culturale delle cose che girano su fb mi chiedo ancora, da ignorante in materia, cosa se ne fanno trump, obama o chi per esso di informazioni tipo il colore della biancheria o la squadra che tifo o la birra che bevo??
    lo capisco a fini commericiali, mi profilano e mi propongono acquisti aderenti al mio profilo, ma per il resto?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    appunto visto l'elevato livello culturale delle cose che girano su fb mi chiedo ancora, da ignorante in materia, cosa se ne fanno trump, obama o chi per esso di informazioni tipo il colore della biancheria o la squadra che tifo o la birra che bevo??
    lo capisco a fini commericiali, mi profilano e mi propongono acquisti aderenti al mio profilo, ma per il resto?
    anche secondo me avere certe informazioni potrebbe servire a condizionarmi (forse) nel comprare una tv di un certo tipo piuttosto che un altro. ma ho diverse riserve sul fatto che possano servire a condizionarmi su qualche scelta piu' profonda e/o importante. piu' probabile che servano loro per avere degli indici di tendenza piu' o meno accurati a fini statistici. ma e' una mia opinione personale.
    Ultima modifica di vonkranz; 21-03-2018 a 18:28
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio