Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    ahahha nessuno, la mia è solo curiosità nel capire un comprtamento per me strano ed irreale

lo so che ognuno a casa e in balcone suo può fare ciò che gli pare... ma non hai letto bene. "quando torna invece di andare in palestra"... lei torna pure ogni tanto ma vuoi dirmi che nei giorni in cui sei a casa non trovi 10 minuti per buttare l'immondizia? dai, non ci credo. Deve esserci qualche altra motivazione che io non riesco a trovare, perciò ho chiesto altri pareri qui.
    guarda lascio vetro e plastica sul balcone anche 2 settimane soprattutto in inverno quando uso meno il balcone, non c'è motivo, perchè porto giù l'umido ovviamente perchè poi puzza, ma il vetro "lo puoi portare giù quando vuoi" e quindi rimane lì finche non è troppo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    guarda lascio vetro e plastica sul balcone anche 2 settimane soprattutto in inverno quando uso meno il balcone, non c'è motivo, perchè porto giù l'umido ovviamente perchè poi puzza, ma il vetro "lo puoi portare giù quando vuoi" e quindi rimane lì finche non è troppo
    a parte che il fatto avviene anche con la bella stagione e che anche dalla plastica/vetro/carta può fuoriuscire del liquido o dei residui che prima o poi attirano insetti o emanano cattivi odori... ma cosa costa a portar giù la roba sapendo ben prima che tra un po dovrai partire e soprattutto sai che se lo fai troverai pulito e sistemato al successivo rientro? cioè la vedo una cosa talmente basilare e scontata che son dovuto venir qui a chiedere cosa pensano gli altri riguardo a queste abitudini "diverse"... mhà

Permessi di invio