premesso che un id che inizia con una cifra non è formalmente valido ti suggerisco di prependere un prefisso a quegli id e di nascondere semplicemente tutti i div che iniziano con quel prefisso
premesso che un id che inizia con una cifra non è formalmente valido ti suggerisco di prependere un prefisso a quegli id e di nascondere semplicemente tutti i div che iniziano con quel prefisso
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
si tratta di un applicativo che crea ecommerce ma che non mi da la possibilità di intervenire sul codice. nell'applicativo posso inserire script in javascript che intervengono su tutte le pagine del sito oppure codice css. questo div seppur non valido formalmente serve a far comparire il logo "powered by" cosa che voglio eliminare. il suddetto div non ha classe css quindi penso che javascript sia la mia unica speranza. so che esiste uno script per eliminare elementi div ma prevede che si inserisca l'id del div. giustamente chi ha realizzato l'applicativo ha voluto inserire una ulteriore difficoltà facendo in modo che l'id del div cambi ad ogni refresh :-D una genialata che attende solo che un genio superiore riesca a "polverizzare" :-D