No guarda non concordo... per me intuitivo vuol dire che non devi leggere la documentazione o quanto meno la devi leggere il meno possibile... Apple ci ha fatto il suo cavallo di battaglia e l'UX developer è proprio una professione, in microsoft dovrebbero assumerne qualcuno.
Anche i link che mi hai linkato, ovviamente prima di postare ho cercato anche io su google e:
Questo non vuol dire niente.You can set compiler options for each project in its Property Pages dialog box. In the left pane, select Configuration Properties, C/C++ and then choose the compiler option category. The topic for each compiler option describes how it can be set and where it is found in the development environment. See ]Compiler Option for a complete list.
Intanto perchè le Property Pages dove sono?
Persino la documentazione fa schifo.
Senza giri di parole basta che scrivessero: Project -> [Project name] Proprietes... -> Configuration Properties -> C/C++ -> Optimization -> Optimization
Non hanno scritto nulla di tutto ciò ci sono dovuto arrivare a solo.
Io non le ho contate ma sono sicuro che qui ci sono più di 5000 impostazioni da poter settare, per fare cosa? Compilare un file o una lista di files?
Ora mi sembra strano che con gcc fai tutto con i soliti 10 comandi (anche meno) e qui posso scegliere pure il colore della carta igienica.
Apprezzo il tuo aiuto, ma no, abbiamo due opinioni differenti riguardo a questo software.
E non sto parlando di windows in generale, ogni cosa hai i suoi pro e i contro, ma sto software boh...

Rispondi quotando
poi sì con qualunque compilatore di solito le opzioni che usi sono poche, compreso VC++ - se compili da riga di comando alla fine quello che si usa è /O2 /W4 /EHsc, in maniera analoga a g++ dove gli switch imprescindibili sono -Wall -Wextra -O3... Ovviamente se qualcuno si mettesse a fare le property page con tutte le possibili opzioni di g++ verrebbe fuori una cosa altrettanto grande e incasinata se non di più.
