Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Appunto, caro Asdrubale.
Chi li ha votati ha diritto d'essere informato dalla "libera stampa". E questo succede, ogni tanto...
Non si può ogni volta etichettare tutti come dei mercenari quando ti fanno le pulci, inutile anche cacciare i giornalisti dai loro convegni...
Non è tanto normale avere comportamenti simili per un movimento che si professa cristallino al 100%.
E chi ha votato M5S sarà interessato a sapere, se poi nella pratica, seguono la loro indefessa teoria dell'honestà... o magari buttiamo tutto sotto al tappeto? E ci fidiamo di tutto quello che dicono come in una comunità religiosa?
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Vorrei citarLe l'articolo 18, che vale per tutti tranne i meno uguali, i dipendenti statali.
Ebbene, solo questo secondo me varrebbe la migrazione primaverile di milioni di voti, se poi Ella contesta come sono stati attirati ci può stare, ma saranno poi gli elettori a tirar le somme, no cristallinità? dubbi? manovrine? Allora gli elettori torneranno da dove son venuti, dal CDX ma anche dal CSX, quale dei due va informato debitamente?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.