Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ho capito (più o meno...), non sono molto pratico di questo pattern, ma mi viene in mente una cosa, prima do ogni printf(... ...) non puoi fare un if che stampa solo per la condizione passata? o comunque non puoi leggere e caricare in memoria tutta la lista di cantanti in un oggetto, anzi una collezione che sia poi iterabile?
    L'esempio che ti avevo postato era in C# (con System.Linq) appunto, forse in questo ambiente le query Linq non puoi usarle, ma scrivendo qualche riga di codice 'condizionale' dovresti arrivarci comunque
    Riccardo Sadocchi
    Microsoft MCP C#

Quote Originariamente inviata da rikyeko Visualizza il messaggio
    Ho capito (pi� o meno...), non sono molto pratico di questo pattern, ma mi viene in mente una cosa, prima do ogni printf(... ...) non puoi fare un if che stampa solo per la condizione passata? o comunque non puoi leggere e caricare in memoria tutta la lista di cantanti in un oggetto, anzi una collezione che sia poi iterabile?
    L'esempio che ti avevo postato era in C# (con System.Linq) appunto, forse in questo ambiente le query Linq non puoi usarle, ma scrivendo qualche riga di codice 'condizionale' dovresti arrivarci comunque
    Ho capito , quindi mi stai dicendo che prima di stampare a video i "cantanti" , pongo una condizione e se questa viene rispettata stampo quel cantante .. ma posso fare una comparazione tra "la scelta della condizione " � un "parametro " della struct? Scusami l ignoranza ma sono ancora all' inizio e vorrei prendere dimestichezza il pi� possibile , ti ringrazio in anticipo per l aiuto che mi stai dando . Cosa intendi per oggetto/ collezione ?

Permessi di invio