Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Tosaerba ecologici...

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    pero', 50000 ovini che scorrazzano e/o brucano e ""concimano"" i parchi
    Leggevo da qualche parte che da quando le pecore sloggiano sono sufficienti un paio di giorni per "smaltire" lammerda.

Io vivo (vivevo) abbastanza vicino alle montagne e mi è capitato di passeggiare dove fino a pochi giorni prima c'erano capre/pecore e non è proprio come passeggiare in una zona di mucche... non c'è il rischio di smerdarsi fino alle caviglie, per intenderci.

Mi pare che si stia facendo di un sassolino una montagna, onestamente.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Leggevo da qualche parte che da quando le pecore sloggiano sono sufficienti un paio di giorni per "smaltire" lammerda.

Io vivo (vivevo) abbastanza vicino alle montagne e mi è capitato di passeggiare dove fino a pochi giorni prima c'erano capre/pecore e non è proprio come passeggiare in una zona di mucche... non c'è il rischio di smerdarsi fino alle caviglie, per intenderci.

Mi pare che si stia facendo di un sassolino una montagna, onestamente.
    non sto dicendo che sia qualche cosa di catastrofico, indecente o altro. dico solo che mi pare piu' una cosa folcloristica che utile.

in sostanza non la trovo una genialata. se si vuole far pascolare bellamente ovini e altro nei parchi cittadini amen, io sono anche amante degli animali figurati.

io personalmente trovo piu' furbo mettere i pesci nelle risaie che le pecore nei parchi, se proprio vogliamo guardare l'ecologia

http://sapeviche.wonews.it/post/pesci-nelle-risaie

sempre meglio che usare pesticidi e erbicidi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio