Visualizza i risultati del sondaggio: Che ne pensi dell'attuale governo italiano?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • E' un governo fantastico

5 38.46%
  • E' il migliore governo da quando esiste la repubblica italiana

3 23.08%
  • Non mi posso pronunciare, il governo è in carica da poco tempo

3 23.08%
  • E' un governo pessimo e razzista

4 30.77%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    al momento ha solo bloccato 3/400 poveracci lasciandoli su una nave in giro per il mare. non ci sono ancora trattati o collaborazioni con altri stati.

il problema non e' risolto, ed e' ancora molto lontano dall'esserlo.
    Si ma il solo fatto che tutta l'Europa ne parli e si senta, giustamente o ingiustamente, tirata in causa è sicuramente molto di più di quello che è stato fatto fino ad ora.

Anche la decisione di fermare queste navi salvapersonechepoitienitelitè non mi sembra na cosa da poco, vediamo se si possono dare regole certe ed eque invece di teliportoiolichepoitelimantienitè.

Anche perchè tutto questo è il motivo reale per cui abbiamo questo Governo, l'assoluta mancanza di dialogo tra talebani e chi per gli irregolari vorrebbe altre regole.

Anche la Boldrini ha cambiato opinione sugli immigrati in campagna elettorale passando dal "servono e apporteranno nuovi ed irrinunciabilmente migliori stili di vita" al "ovviamente potranno stare in Italia solo coloro che saranno dichiarati rifugiati".

Potere della gabina elettorale.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si ma il solo fatto che tutta l'Europa ne parli e si senta, giustamente o ingiustamente, tirata in causa è sicuramente molto di più di quello che è stato fatto fino ad ora
    appunto: al momento sono solo parole. di chiacchiere ne fanno sempre tante. vedremo cosa verra' fuori. al momento, come ho detto prima, il problema dei migranti e' tutt'altro che risolto.

io stesso ho scritto in un altro thread che l'unico aspetto positivo della condotta di Salvini e' stato quello di smascherare l'ipocrisia della UE sull'argomento. ma da qui a dire "sta facendo grandi cose" secondo me ce ne passa.

poi ovviamente ci sono quelli che viaggiano sull'onda dell'entusiasmo.

vedremo poi come e cosa fara' il governo quando si trattera' di stilare il DEF e tutto il resto che, almeno per ora, e' stato messo in ombra (quasi nascosto) da questa cosa dei migranti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    appunto: al momento sono solo parole. di chiacchiere ne fanno sempre tante.
    Almeno su questo ammetto che il governo Renzi è inarrivabile.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio