Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
-era in una squadra che vinceva ogni anno la champions
-veniva pagato bene
-era il protagonista nella sua squadra
ORA
-passa in una squadra dove NON è il protagonista
-la Juve in europa non vince tanto
-il gioco italiano è diverso, e potrebbe trovarsi male
insomma anche guardando lato giocatore la situazione è per me assurda
se tu dici che ha ancora altri anni a grandi livello allora ha fatto male
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Vuole dimostrare di essere il number one in contrapposizione con messi.
Allora cambia squadra, vincere con il real non da gloria, non va nella seconda o terza squadra piu importante che sarebbero il barcellona e il PSG, ma nella quarta, e a loro con il suo contributo fa vincere la champions.
Questo nei suoi sogni, poi da vedere che succedera perche neanche son convinto che passera alla juve
Col cavolo, sara il protagonista se gioca con la juve-passa in una squadra dove NON è il protagonista
Ultima modifica di fervino; 09-07-2018 a 19:04
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.