Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Io noto che la situazione sta lentamente migliorando, problemi con i pagamenti non ne vedo, il peggior periodo è stato il 2012-2015 ma ora siamo tornati alla normalità.

Ovviamente questo vale per la mia azienda, ma essendo i nostri clienti legati ad ogni possibile ramo dell'economia questo vuol dire che anche loro non riscontrano grandi problemi a farsi pagare.

Io appartengo al nord-est e quindi vivo situazioni diverse rispetto al centro ed al sud, al nord i fallimenti sono in calo, stranamente al sud non se ne vedevano prima non se son visti durante e non se ne vedono neanche ora.

Trovare lavoro qui in Friuli rimane un grande problema, ovviamente fino a quando alle aziende si danno possibilità per assumere agevolmente e queste ne approfittano per ruotare gente pagandola 4 soldi non andremo da nessuna parte.
io parlavo di due uffici, di cui uno con più di 50 avvocati e commercialisti, che si occupano anche di far entrare in borsa le aziende, con sedi in diverse città del nord...senza offesa, ma credo che loro ne sappiano un po di più di come stiano andando le cose.