MItaly capisco cosa vuoi dire, questi parenti e amici effettivamente non avevano le competenze per giudicare il mio lavoro, difatti lo consideravo un semplice scambio di cortesie.
MItaly capisco cosa vuoi dire, questi parenti e amici effettivamente non avevano le competenze per giudicare il mio lavoro, difatti lo consideravo un semplice scambio di cortesie.
non scardina quanto hai detto. molto probabilmente hanno saputo esporsi ed entrare in contatto con le persone interessate.
quindi si fa "una cortesia" senza sapere di che si parla?e se fossi un caxxone e loro ti avallassero... che figura farebbero?
insomma una specie di spam nascosto.
ipotizzare potenziali clienti in questa maniera è un arrampicarsi sugli specchi.
lascia che siano gli altri ad avere il piacere di "promuoverti", non imporre loro di farlo
e che strazio 'sti social: e non mi ha messo like, e non mi cagano, eppure sono bello, ma cosa ho fatto di male... fatevi una birra, il bar è aperto!![]()
Eh invece di solito non funziona così; le competenze che ho io su LinkedIn sono cose piuttosto specifiche, di cui i miei contatti non lavorativi neanche sanno il significato; che senso e credibilità avrebbe se mia sorella - sanscritista - confermasse le mie competenze in assembly x86?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Sai che il sanscrito è stato dichiarato essere il linguaggio naturale più vicino al linguaggio macchina e che si userebbe questo se si trovasse il modo di comunicare con un computer tramite linguaggio naturale?
Tra qualche tempo tua sorella potrebbe ridicolizzarti nella programmazione!![]()
Si ma alla fine mica dovevano confermare tutte le competenze "tecniche", bastava confermare quella in cui dico che programmo siti web, che tra l'altro li hanno visti e gli sono molto piaciuti.
p.s. quante persone in Italia conoscono l'assembly? si dice che sia il linguaggio di programmazione in assoluto più complesso...
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...
no, ma a 12 anni sapeva leggere ed in casa avevamo un computerino, da li ad avere un libro su assembler è stato facile: sono entrato in una libreria e lo ho preso. In realtà ho preso il primo libro che mi è capitato sotto mano con l'immagine di un computer, io avevo 13 anni.
Lui se lo è letto e riletto e smanettando ha imparato.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...