Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Uova fresche.

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ti propongo un piccolo ragionamento

da come la vedo io è l'informazione ad essere distorta
    in TV, specialmente nelle sedi rAI e mediaset vedo tutto questo accanimento contro il governo, qualsiasi informazione la vedo manipolata a fin di denigrare l'operato
    l'uovo è una cavolata bestiale! ma è stato tutto manipolato a dovere, muovere le masse a pensare che c'è troppo razzismo
    in realtà non c'è nessun razzismo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ti propongo un piccolo ragionamento

da come la vedo io è l'informazione ad essere distorta
    in TV, specialmente nelle sedi rAI e mediaset vedo tutto questo accanimento contro il governo, qualsiasi informazione la vedo manipolata a fin di denigrare l'operato
    l'uovo è una cavolata bestiale! ma è stato tutto manipolato a dovere, muovere le masse a pensare che c'è troppo razzismo
    in realtà non c'è nessun razzismo
    A me infastidisce la sicurezza della ragazza colpita sul fatto che si trattasse di odio razziale, visti i precedenti episodi lei non può esserne sicura.

Manca che si ricordi oggi e domani che quei cretini abbiano gridato qualcosa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    A me infastidisce la sicurezza della ragazza colpita sul fatto che si trattasse di odio razziale, visti i precedenti episodi lei non può esserne sicura.

Manca che si ricordi oggi e domani che quei cretini abbiano gridato qualcosa.
    Non dimentichiamo che la ragazza è iscritta ai Giovani Democratici, che è un'organizzazione giovanile del PD. Sarà stata istruita a dovere da qualcuno.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Non dimentichiamo che la ragazza è iscritta ai Giovani Democratici, che è un'organizzazione giovanile del PD. Sarà stata istruita a dovere da qualcuno.
    Non credo sia stata istruita da nessuno, semplicemente credo attui la sua campagna contro Salvini o chi non la pensa come lei su certi argomenti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non credo sia stata istruita da nessuno, semplicemente credo attui la sua campagna contro Salvini o chi non la pensa come lei su certi argomenti.
    Può essere. L'ho sentita parlare in televisione, mi sembra una ragazza sveglia, ma un po' troppo ferma e decisa sulla sua accusa di razzismo. Un disco già sentito, sembravano le parole dei soliti personaggi del PD che si sentono in TV.

Su questa faccenda dell'uovo, il commento più assurdo (a mio avviso) sembra essere quello del Bomba:
    #DaisyOsakue è una campionessa italiana. Ieri è stata selvaggiamente picchiata da schifosi razzisti. Gli attacchi contro persone di diverso colore della pelle sono una EMERGENZA. Ormai è un'evidenza, che NESSUNO può negare, specie se siede al Governo. Italia, #torniamoumani

Selvaggiamente picchiata? Renzi vive proprio in un altro mondo e non si prende nemmeno la briga di informarsi di ciò che succede nel mondo reale.

Permessi di invio