Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Uova fresche.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Ce ne sono stati diversi con questa soluzione; attento a quello che desideri, potresti ottenerlo.
    Magari! il problema è di chi delinque, non certo di chi vive onestamente
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Magari! il problema è di chi delinque, non certo di chi vive onestamente
    come no, la storia non insegna niente...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Non dimentichiamo che la ragazza è iscritta ai Giovani Democratici, che è un'organizzazione giovanile del PD. Sarà stata istruita a dovere da qualcuno.
    Non credo sia stata istruita da nessuno, semplicemente credo attui la sua campagna contro Salvini o chi non la pensa come lei su certi argomenti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non credo sia stata istruita da nessuno, semplicemente credo attui la sua campagna contro Salvini o chi non la pensa come lei su certi argomenti.
    Può essere. L'ho sentita parlare in televisione, mi sembra una ragazza sveglia, ma un po' troppo ferma e decisa sulla sua accusa di razzismo. Un disco già sentito, sembravano le parole dei soliti personaggi del PD che si sentono in TV.

Su questa faccenda dell'uovo, il commento più assurdo (a mio avviso) sembra essere quello del Bomba:
    #DaisyOsakue è una campionessa italiana. Ieri è stata selvaggiamente picchiata da schifosi razzisti. Gli attacchi contro persone di diverso colore della pelle sono una EMERGENZA. Ormai è un'evidenza, che NESSUNO può negare, specie se siede al Governo. Italia, #torniamoumani

Selvaggiamente picchiata? Renzi vive proprio in un altro mondo e non si prende nemmeno la briga di informarsi di ciò che succede nel mondo reale.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    E niente, pare che il lanciatore di uova fosse il figlio di un consigliere comunale di un ex-importante partito politico...

Fonte più imparziale: https://torino.corriere.it/cronaca/1...2fd4d653.shtml

Com'era quella storia dell'emergenza razzismo?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Sti fenomeni andavano avanti da due mesi e praticamente nessuno se li è filati, complimenti ai genitori per aver tirato su dei figli così.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

Ci sarebbe anche una condanna per tentato omicidio.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Mi pare eccessivo, francamente.

Se le uova finiscono contro una donna bianca, beh dai una ragazzata.
    Se le uova finiscono contro una ragazza di colore, allora razzismo dilagante, titoloni, giornali TV trasmissioni con sociologi dell'ultima ora eccetera.

A questa tipa più di una volta era stato fatto notare che le uova sono state lanciate anche contro persone bianchissime, ma lei no, le era sicura che si trattava di razzismo.

Il papà di lei che inveisce contro Salvini, belle persone, nulla da dire.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio