Conosco un po' il bash mi è capitato di utilizzare in passato i comandi curl e wget ma sto osservando che nella pagina che mi interessa le quote sono inserite all'interno di una classe
Se non posso linkare il sito ti posso scrivere in pvt?
Conosco un po' il bash mi è capitato di utilizzare in passato i comandi curl e wget ma sto osservando che nella pagina che mi interessa le quote sono inserite all'interno di una classe
Se non posso linkare il sito ti posso scrivere in pvt?
Per questioni di tempo e impegni, non posso rispondere alle richieste tecniche in privato.
La questione è troppo generica per essere affrontata in questi termini, oltre al fatto che riguarda più un problema di "scraping" che di programmazione, visti i software e i tool che richiede.
Io proverei a fare qualche ricerca creando il thread nell'area più corretta per gli strumenti che si intende utilizzare (ovvero quelli che sai utilizzare), poiché il forum non è senz'altro un luogo adatto all'apprendimento da zero.
Una volta rifiniti i dettagli, sicuramente la domanda potrà essere posta nel luogo corretto e con variabili meno fumose.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...