Manca l'opzione "non ho capito una minchia del racconto".
sei solo un maleducato
tu non hai figli vero?
se tu avessi figli saresti Hitler!
ci vuole tanto amore
tu non capisci
impara da chi è manager e mamma!
lei ha molto da insegnarti
io avrei fatto lo stesso
io sarei stato piu maleducato
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Manca l'opzione "non ho capito una minchia del racconto".
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
il problema di base è che questa donna (manager) non riesce a gestire il figlio, e per questo oltre a mandare per l'aria il nostro incontro, mi ha fatto perdere tempo e oltre a me anche con altre persone non riesce piu a sistemare le cose lavorative.
Io ora non ho figli, e già diverse volte sempre per situazioni quasi simili quando mi lamento mi sono dovuto sentir dire che io non capivo nulla di come si gestisce un bambino
io vorrei precisare che non sono stato li a dirgli di come si accudisce un bimbo, anche se a dire il vero mia sorella li fa rigare dritto e loro quando escono sono educati!! (chissa perchè), purtroppo mi ritrovo in situazioni come questa che mi fanno perdere tempo, mi rendono nervono E VOGLIONO ANCHE RAGIONE!!!
faccio inoltre presente che il lavoro è a gratis!
e già questo è abbastanza per farmi girare i OO in maniera vorticosa
NO il problema è proprio lei visto che è lei la madre ed è LEI che deve gestire il figlio
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
uff mi sa che ho capito
il problema sono IO
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Il problema secondo me sei tu che non hai saputo al secondo incontro evitarne un terzo sempre con il figlio tra i piedi, dovevi essere chiaro e fermo indicando ceh il prossimo incontro andava fatto senza distrazioni per non perdere tempo prezioso entrambi.
Così invece questo potenziale cliente te lo scordi.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.