triste da dire
una volta mi piaceva molto
-ora solo per il fatto che puntualmente ci sono 20 minuti di publicità MAH,
-molti cinema non fanno piu lo stop tra il primo e secondo tempo per comprare da mangiare
-molti cinema non fanno prenotare il posto a sedere, quindi a volte ti siedi al lato estremo dove non si vede nulla (e paghi comunque)
-il problema che mi chiedo sempre è perchè spendere 12€ quando lo stesso film aspettando un mese lo trovo in edicola a 5€
-fanno sempre le stesse cose (mi spiego)
per la saga marvel fate caso alla musica (UGUALE) alla trama (inizio di pace, cattivo che agisce, azione e poi guerriglia)
le trame alla fine pure negli altri film si somigliano :
-----protagonista con amico scemo
-----protagonista con amico nerd
-----protagonista donna con ultra-poteri (fate voi, tanto alla fine è uguale l'essere superiore)
-----protagonista bullizzato che poi diventa il top in (sport , canto, fate voi..)
ogni volta che vado al cinema mi pento di aver speso 12€, vorrei qualcosa di nuovo, di originale
poi vado al pc su youtube e mi guardo peppa pig in napoletano!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Penso che al cinema valga ancora la pena vedere solo film con effetti speciali importanti, cose poco o per niente apprezzabili su TV e con sistemi audio casalinghi, anche perché difficilmente a casa puoi tenere un volume tanto alto da farti godere degli effetti surround come si deve.
Per commedie, film drammatici, comici e simili sono totalmente soldi buttati.
un altro film che valeva la pena vedere al cinema era "il corvo", io ebbi la fortuna di vederlo e al cinema è tutta un'altra cosa...