Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
Uomo di profonda cultura e intelligenza, e soprattutto di grande umanità.
Perchè ho aperto questo thread? perché merita di essere ricordato e onorato.
Non dimentichiamolo.
sono strasicurissimo che tra 50 anni, piangeremo insieme la morte di Renzi
già immagino i giornali, i vari politici che ai funerali faranno discorsi patriottici, di come lo definiranno un grande genio incompreso, dotato di illuminazione fuori dal comune, sempre pronto ad aiutare i piu deboli, prendeva dai ricchi per dare ai poveri, umiltà e saggezza unita in un unica fonte di ispirazione.

Questo per dire: Chi gestisce i mass media può distorcere l'informazione
nessuno del popolo conosce in fondo la verità, dei giochi di potere