Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ce l'ho, ma dato che non lo uso praticamente per nulla ( serve principalmente alle donne per coprire i costi della maternità ), son soldi che praticamente "regalo" mensilmente.
Magari se c'era un modo per usarlo ( dato che lo pago ), poteva esser interessante...
Beh...nelle grandi aziende ti parlano del RAL, nelle aziende ( qui al Sud medio/piccole ) ti parlano del netto in busta, e 13 o 14 mensilità, è una differenza notevole.
Difficile che ti dicano ( e di colloqui ne avrò fatti una 10na... ) ti offriamo 25k su 15 mensilità.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Nessun calcolamesometro. Ti calcoli prima del colloquio il netto per step di 1k o 2k e cosi ti fai una idea abbastanza precisa. Questo implica sapere in che range di RAL ti collochi nel mercato (e saperlo fa parte della tua professionalita'). Ed in ItaGlia si e' anche piu' facilitati, perche' di solito:
1) Ti chiedono quanto prendi attualmente invece che chiederti quanto vuoi
2) Ti offrono un tot (piu o meno relativamente cospicuo) on top di quello che prendi attualmente.
PS: lavorato sempre a Milano, non nel sudde
Scusa ma cosa ci vuole a chiedere di darti i numeri in termini di RAL invece che di netto al meso ?
Se fanno i peracottari parlano di netto al mese e' un problema loro. Ma spesso ho visto fare questo quando l'azienda voleva inchiappettare il candidato perche' con il RAL si ha un riferimento unico e preciso, non sbagli.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.