Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    NO.
    13esima e 14esima NON sono buone.

E' un pagamento differito del tuo lavoro attuale. Il tuo contratto stabilisce che parte di quello che fai OGGI veraa pagato tra qualche mese.
    La tua RAL rimane la stessa ed e' divisa per 14 anziche' per 13 o 12
    senza nulla togliere a cio' che scrivi che e' tutto assolutamente giusto, secondo me questa cosa del RAL lascia abbastanza il tempo che trova.

praticamente tutti i dipendenti sono mensilizzati. e ai colloqui si parla sempre di stipendio mensile (al max c'e' da intendersi se si parla di netto o di lordo). che poi in busta paga i conteggi vengano fatti su base annuale, non e' un problema del dipendente.

e tutti i dipendenti (almeno tutti quelli che conosco io) quando parlano del proprio stipendio, ne parlano su base mensile, non certo di Lordo Annuale.
    poi magari sono io che frequento gente strana
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    senza nulla togliere a cio' che scrivi che e' tutto assolutamente giusto, secondo me questa cosa del RAL lascia abbastanza il tempo che trova.

praticamente tutti i dipendenti sono mensilizzati. e ai colloqui si parla sempre di stipendio mensile (al max c'e' da intendersi se si parla di netto o di lordo). che poi in busta paga i conteggi vengano fatti su base annuale, non e' un problema del dipendente.

e tutti i dipendenti (almeno tutti quelli che conosco io) quando parlano del proprio stipendio, ne parlano su base mensile, non certo di Lordo Annuale.
    poi magari sono io che frequento gente strana
    Non ho mai negoziato un lordo/netto mensile, ma sempre solo RAL, sia in Italia che all'estero.
    Io stesso quando lavoravo a Milano avevo contratto commercio con 14esima, ed era difficile fare capire ai mie colelghi neoassunti, cmq laureati e non proprio completamente stupidi, che non si tratatva di uno stipendio in piu', ma di una parte salariale accantonata mese per mese e poi data tutta insieme.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Tag per questa discussione

Permessi di invio