Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
BASTAVA qualcosa di italiano
poi si, me ne rendo conto di quando ascoltando su youtube sento parlare persone dell'america, di altre nazioni cosa pensano di noi...
vedendo qua i commenti basta che ho nominato "3 ragazze" , senza pensare se erano colleghe/o altro subito a pensare ad una cosa.
e vabbeh...

poi solo sulla carta è un paese ricco
la verità è che anche li hanno molte sfaccettature
https://www.youtube.com/watch?v=k2wseOFQRPA
io gli regalerei prodotti tipici della cucina italiana, tipo vini particolari, nduja ecc...