Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
E bravo saucer che ha sempre la soluzione a tutto, una multa e si ricomincia. Da 3 o da 5?

Guarda che stiamo parlando di politica, la cosa non è che si risolve con una multa o con Salvini che abbatte l'immobile di papà Di Maio.

Tuttavia, visto che l'Onestà non lo è stata nemmeno di Gesù Cristo (ammesso che sia realmente esistito), tanto meno lo può essere del direttore editoriale de Il Giornale che come il 99,99% della popolazione mondiale avrà certamente anche più di uno scheletro ben nascosto da qualche parte, questa notizia va presa molto con le pinze. La linea editoriale de Il Giornale è piutosto satirica, ogni cavillo, ogni pelo bastano per aprire un caso, un fascicolo, un dossier.
Quindi, oltre alla multa e all'eventuale abbattimento dell'immobile abusivo ( o della sola porzione, non seguo il gossip, non mi interessa assistere alle dirette tv ed alle telenovelas dei giornali che montano i casi perchè devono vendere ), cosa pretendi?

Ricordiamo che a differenza del genitore di Di Maio, abbiamo avuto altri casi di genitori dal passato oscuro.
Da quello che è fallito con la sua azienda ( ed il fallimento significa DEBITI NON PAGATI - SOLDI che nella "migliore delle ipotesi" erano della collettività - ), a quello che era dirigente in una banca che ti faceva acquistare carta straccia con valuta pregiata.

Quindi, a meno che il tuo metro di giudizio non si basi sulla simpatia politica, se proprio vuoi punire i reati ( come è giusto che sia ), dovrai applicare anche l'_EQUA_ misura.

Se chiedi le dimissioni di Di Maio, avresti dovuto chiedere la dimissione anche dei figli di quelli che ti ho enunciato ( a titolo di esempio ) poco fa.

L'Onestà è INDIVIDUALE ( come spiegato anni fa da simpatizzanti piddini ), e non può ricadere sui figli, o vale solo a senso alterno?