Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo unarma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo unarma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Se č indicato nella causale ed il pagamento č stato fatto alla polizia di Latina credo che come prova di avvenuto pagamento vada benissimo.
Ma le mie perplessitā sono:
Come mai non paghi le contravvenzioni tramite bonifico in modo da non dover andare in Posta a cercare qualcosa che loro manco sanno come mettersi a cercare?
Come mai non ti interessa minimamente capire quello che ti contestano e perchč?
Come mai non riesci a muoverti con criterio per venire a capo di una simile problematica?
Nel lavoro agisci nello stesso modo?
Quando cerchi lavoro agisci nello stesso modo?
Quando vai all'estero agisci nello stesso modo?
![]()
č la prima volta che mi č capitato questo inghippo
ho sempre usato la carta per fare pagamenti,
nelle poste a Roma non possono cercare a ritroso di piu di 6 mesi, ma in quella dove č stata fatta la carta possono
ricordo dove ho preso la multa e se la ho pagataCome mai non ti interessa minimamente capire quello che ti contestano e perchč?criterio?Come mai non riesci a muoverti con criterio per venire a capo di una simile problematica?
mi pare che :
ho cercato come un matto la ricevuta a casa, non trovandola
sono subito andato in poste a Roma a vedere i movimenti , qui mi hanno rispedito a latina (che poi il sabato č festa vabbeh)
ho cercato info per sapere se la dimostrazione di pagamento č valido
siNel lavoro agisci nello stesso modo?siQuando cerchi lavoro agisci nello stesso modo?SIQuando vai all'estero agisci nello stesso modo?penso che ho seguito una linea logica e lineare![]()
non so TU come abbia potuto reagire, mi pare che sia normale:
-cercare la ricevuta
-tentare di risalire tramite movimenti alle poste
-informarsi onLine su eventuali complicanze e sul da farsi
permettimi
il mio pensiero mi č sembrato lineare su come risolvere questo problema, cosa trovi di sbagliato?
mi pare che ti sei basato molto su (dove, come, quando )hanno fatto l'accertamento, forse ti sono sembrato troppo sicuro?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Sei sicuro che la notifica sia riferita alla multa che tu sai aver preso e di aver pagato?
Sai di quanto era originariamente la contravvenzione?
Ti ricordi di una multa di 60 Euro presa a Sperlonga e che hai pagato, adesso te ne arrivano da pagare 349.
Quello che IO avrei fatto č si cercare la ricevuta, ma prima avrei contattato i vigili e chiesto a cosa si riferiva la notifica, dove come e perchč.
Tu invece sembra che tra un paio di gg la paghi, ma stavolta la conservi bene sta ricevuta
Vedi che manca qualcosa nel mezzo?