Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 153

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    ho capito kahm e roby140569, è tutto parto della mia immaginazione...sono io che che soffro di manie di persecuzione, gli zingari che hanno tagliato la rete di recinzione e rubato nel mio garage sono un parto della mia fantasia malata, e così pure tutti i femminicidi che ci sono in italia per donne che invece di scegliersi bravi ragazzi preferiscono stare con tossici e violenti, oppure la litigata con il mio migliore amico, che quando gli dico "ma cosa faranno tutti questi immigrati quando non arriveranno più i fondi europei per il loro cibo?" mi risponde "boh, tu comunque sei un razzista" o che quando gli faccio notare che gli immigrati hanno drogato, violentato a turno e ucciso quella ragazza a roma lui mi risponde "vabbè, ma la colpa non è degli immigrati, ma dei genitori che non sono stati abbastanza attenti alla figlia".
    Kham, tu dici che succede anche a te, che a volte ci ricadi, non ti è mai venuto il dubbio che non è che ci ricadi, che non è che ce l'hai con il mondo? semplicemente hai dei momenti di lucidità in cui vedi il mondo per com'è, e non è un bel mondo...e questo non c'entra niente con il sentirsi perseguitati, frustrati, o vivere la propria vita come una routine, è semplicemente il mondo che si è degradato, qualsiasi scelta tu faccia e qualsiasi vita tu conduca non è che il mondo per questo cambierà.

p.s. stanotte mi hanno pure rubato il contenitore della raccolta differenziata che metto davanti casa, ho sporto denuncia anche oggi, sapendo che non cambierà niente.
    Ultima modifica di neo1976; 10-12-2018 a 17:39

Permessi di invio