BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
mannaggia , mi sono perso 4 pagine di interessante discussione!!
Chuck
dai troppo retta all'apparenza, tu sai benissimo dietro quelle belle immagini cosa si cela, eppure ci caschi!
devi sempre fare radice quadrata di tutto quello che vedi, TUTTO (facebook, tv , socials ,pure quello che raccontano)
ogni volta che indagano la reale vita di questi tipi, scoprivo che dietro c'è il nulla! il vuoto! è tutto solo apparire
tu hai un problema
tu stai raggiungendo la soglia limite della sopportazione
ora te la stai prendendo con il mondo, non ti sta bene, ma in realtà sei tu che non hai capito il mondo, le regole le conosci
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non ho ancora capito se neo1976 ci fa o ci è!
Secondo me ci sta prendendo tutti in giro! Non può esistere un "personaggio" così: prima questa cosa dei siti artistici di altissimo livello (che, però, non si possono vedere), poi l'amico perso per le opinioni politiche, poi gli zingari che importunano lui e suo padre, poi questa chat popolate da individui surreali.
Facendo finta che tu sia vero e, per non andare OT... parliamo di donne e chat.
Esci dalle chat e vivi nel mondo vero. Ci sarà una palestra dove vivi, no? Magari evita quelle super-economiche, dove potresti trovarci gli zingari (che magari ti svaligiano l'armadietto) o i pregiudicati delle tue chat. Nelle palestre normali troverai ragazze che non aspettano altro che innamorarsi di te, no?
Ultima modifica di Roby140569; 10-12-2018 a 12:14
quoto in toto
riconosco questi atteggiamenti anche in me quando mi sono ritrovato imprigionato in un vortice di routine in cui non riuscivo ad uscire.
Non lo riconosci, ti pare che il mondo sia contro, in realtà è che sei frustrato e ce la hai TU con il mondo.
Sto parlando come una persona che ci è passata, e spesso (a periodi) ricade, mica sto parlando come un prete.
bisogna ragionare,attivare il cervello e farsi le giuste domande.
"questa mia congiuttura a cosa è dovuta?", "sono io il problema?", "è dipeso da me?", "variando una variabile della mia vita, il risultato cambia?"
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ho capito kahm e roby140569, è tutto parto della mia immaginazione...sono io che che soffro di manie di persecuzione, gli zingari che hanno tagliato la rete di recinzione e rubato nel mio garage sono un parto della mia fantasia malata, e così pure tutti i femminicidi che ci sono in italia per donne che invece di scegliersi bravi ragazzi preferiscono stare con tossici e violenti, oppure la litigata con il mio migliore amico, che quando gli dico "ma cosa faranno tutti questi immigrati quando non arriveranno più i fondi europei per il loro cibo?" mi risponde "boh, tu comunque sei un razzista" o che quando gli faccio notare che gli immigrati hanno drogato, violentato a turno e ucciso quella ragazza a roma lui mi risponde "vabbè, ma la colpa non è degli immigrati, ma dei genitori che non sono stati abbastanza attenti alla figlia".
Kham, tu dici che succede anche a te, che a volte ci ricadi, non ti è mai venuto il dubbio che non è che ci ricadi, che non è che ce l'hai con il mondo? semplicemente hai dei momenti di lucidità in cui vedi il mondo per com'è, e non è un bel mondo...e questo non c'entra niente con il sentirsi perseguitati, frustrati, o vivere la propria vita come una routine, è semplicemente il mondo che si è degradato, qualsiasi scelta tu faccia e qualsiasi vita tu conduca non è che il mondo per questo cambierà.
p.s. stanotte mi hanno pure rubato il contenitore della raccolta differenziata che metto davanti casa, ho sporto denuncia anche oggi, sapendo che non cambierà niente.
Ultima modifica di neo1976; 10-12-2018 a 17:39
Non voglio spaventarti ma guarda che anche Beppe Grillo ha iniziato come te, prima odiava internet e le chat, poi una mattina si è accorto che gli avevano rubato il contenitore della raccolta differenziata, ora guarda che disastro ha combinato e anche lui poi...
https://www.youtube.com/watch?v=SNMKwOpAR7Y
Molla le chat se non vuoi fare la stessa fine
![]()
Sono stati gli Zinghiri! https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969164