Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
Mica bisogna diventare degli Stallone o Schwarzenegger! Se stai sul PC tutto il giorno per lavoro e di notte nelle chat, sicuramente sarai poco tonico e magari avrai anche problemi articolari e sarai candiato ad avere problemi cardiocircolatori con l'andare del tempo.
Riprenderti fisicamente ti darebbe anche sicurezza (scusa se mi permetto, ma tu ne avresti bisogno).
Non fare palestra, intesa come pesistica, ma qualcosa dovresti fare: piscina (così vedresti anche le donne in costume... hihihi), qualche corso di difesa personale, fai qualcosa che non sia chattare e stare sempre attaccato al PC.

A 20 anni alcune ragazze (non tutte) guardano solo il fisico degli uomini, col passare degli anni, ci sono altre cose più importanti, tipo trovare un uomo affidabile, che dia sicurezza e sul quale si possa contare. Fatti vedere più sicuro di te e le cose cambieranno.
Capisco cosa vuoi dire Roby, in effetti quando rido sulla mia pancia si formano le onde, tipo le ola dei tifosi allo stadio che si sincronizzano.
Tuttavia odio le palestre,la gente che ci va lo fa per stare meglio in salute, ma la maggioranza è gente che ci va per vanità, per pavoneggiarsi, come ambiente non mi piace.