Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Umidità sui muri

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Monikan72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: penso che sui muri della mia tavernetta sia presente l'umidità di risalita perché si sta staccando l'intonaco! Mi hanno proposto varie soluzioni tra cui utilizzare dei prodotti da applicare ai muri e un apparecchio che funziona con polarità inversa dell'Aquapol. Qualcuno di voi ha già avuto questo problema e magari risolto in questo modo? Oppure potete dirmi come? Grazie.
    Ciao Monikan, premetto che non sono esperto, ma secondo me prima di tutto dovresti scoprire cosa causa questa umidità, ci sono apparecchi in commercio che puntandoli verso il muro sono capaci di individuare eventuali perdite di tubature e le zone calde e fredde...
    Altro non so che dirti, dovresti rivolgerti a un esperto (ma uno serio, che di ciarlatani in giro è pieno il mondo).

Umidità di risalita in casa

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Ciao Monikan, premetto che non sono esperto, ma secondo me prima di tutto dovresti scoprire cosa causa questa umidità, ci sono apparecchi in commercio che puntandoli verso il muro sono capaci di individuare eventuali perdite di tubature e le zone calde e fredde...
    Altro non so che dirti, dovresti rivolgerti a un esperto (ma uno serio, che di ciarlatani in giro è pieno il mondo).

Grazie per la tua risposta, non sarà facile trovare un esperto... mi sa che la cosa sarà più complicata di quella che sembra!

Permessi di invio