Pagina 53 di 59 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 581
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto da te scritto, credo anche io che siamo in una brutta soluzione con pochissime vie d'uscita, però mi piace ancora pensare che con sacrificio ce la faremo.

Dissento totalmente con quanto ho evidenziato in grassetto, l'Italia eccelle in qualsiasi campo della scienza tecnica innovazione capacità produttiva inventiva alimentare, poche altre nazioni possono vantare una così vasta capacità in tutti i campi.

Il problema sono quegli imprenditori che pensano ancora che il fax risolva tutti i problemi e ovviamente i vari Governi che non son riusciti a creare le basi per ulteriore sviluppo.

Non parlo poi dei sindacati.
    Certo, mi sono espresso male.

Ovviamente intendevo eccellere nel valore economico, non qualitativo. Ci mancherebbe.
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Fca avverte: "Con l'ecotassa su auto 'tradizionali' salta il piano con gli investimenti sull'Italia"

Forse dopo il caso Toninelli, è ora di mettere in conto quello Di Maio, che sta passando come un razzo dalla definizione di "Incapace" a quella di "Perfetto Idiota".

Se vanno avanti così tra poco non ci sarà più nemmeno il dubbio di un possibile ribaltone. Nemmeno il PD sarebbe tanto stupido da allearsi con loro.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    E te credo, FCA non ha praticamente nulla di ibrido e quel genere di tassa, per quanto in prospettiva ecologica sia giusta, la penalizzerebbe come produttore

Ma d'altra parte FCA ha già ricevuto l'enorme ed indecente regalo di far bloccare le auto diesel anche recenti in alcune regioni italiane, costringendo un sacco di gente a cambiare auto che andavano ancora benissimo...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quel che mi fa rabbia è che la FIAT ha svenduto, minimizzato, declassato, reso anonimo, desportivizzato, abbattuto e impoverito sia qualitativamente che esteticamente il prodotto auto italiano.

Mentre FIAT, assieme a Lancia ed Alfa avrebbe dovuto dominare nel mondo in classe, comodità, sportività, qualità, linea ed eleganza.

Rivedendo le auto che l'Italia faceva fino agli anni 80 dovrebbero mordersi le mani.

Il primo che dice che i ricambi costano poco gli mando i singars.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Off topic, ma non mi sembrava il caso di aprire un thread a parte che sarebbe rimasto vuoto

http://www.polisblog.it/post/419154/...icazioni-video

Mi pare che siano buone notizie, cose che si aspettavano da parecchio.

Si poteva fare di più, meglio, con gli occhi più azzurri. Si poteva fare anche qualche anno fa, e invece.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    E te credo, FCA non ha praticamente nulla di ibrido e quel genere di tassa, per quanto in prospettiva ecologica sia giusta, la penalizzerebbe come produttore

lnessuno, sicuro di sapere cosa produca FCA?
    Guarda il suo catalogo USA, ne resterai sorpreso. Oltre al minivan Pacifica, col suo sistemaibrido pluripremiato, produce pure un pickup RAM ibrido, a breve esce il nuovo Wrangler ibrido. È il marchio automobilistico che insieme a Google ha il progetto sulla guida autonoma più avanzato, con una flotta di qualche migliaia di taxi Pacifica già operative. Oltre alla 500 elettrica (pluripremiata pure lei) che se non è mai stata spinta da FCA è solo perché viene prodotta in perdita, come tutte le atre case fanno, Tesla a parte.

Ah, delle decine di miliardi promessi in investimenti sull'eletrico fatto dalle varie case tedesche, mi sai dire quanti verrano investiti in Italia? Così almeno capiamo se è da idioti o meno mandare via del paese l'unico gruppo industriale che intende ancora farlo.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma d'altra parte FCA ha già ricevuto l'enorme ed indecente regalo di far bloccare le auto diesel anche recenti in alcune regioni italiane, costringendo un sacco di gente a cambiare auto che andavano ancora benissimo...
    Se, vabbeh...
    Ultima modifica di webus; 12-12-2018 a 20:37

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Quel che mi fa rabbia è che la FIAT ha svenduto, minimizzato, declassato, reso anonimo, desportivizzato, abbattuto e impoverito sia qualitativamente che esteticamente il prodotto auto italiano.
    Un po' semplificato, direi. Non credi che a far decadere la Fiat abbiano contribuito un po' tutti in Italia?

Ah, senza contare poi che - oggi - è il gruppo con più appeal in America e, col marchio Jeep, nel mondo.
    Ultima modifica di webus; 12-12-2018 a 20:47

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Deficit al 2,04%, si avete letto bene, 2,04%. Una presa in giro, che serve solo a far sembrare meno peggio la ritirata.
    Nulla

Peccato aver avuto dei cialtroni in passato, sennò avremmo potuto fare anche noi 3.5 o 4% come la Francia

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Un po' semplificato, direi. Non credi che a far decadere la Fiat abbiano contribuito un po' tutti in Italia?

Ah, senza contare poi che - oggi - è il gruppo con più appeal in America e, col marchio Jeep, nel mondo.
    Chi avrebbe contribuito quindi alle scelte di Bravo/a Nuova Croma Stilo e chi alla gamma da sfigati degli ultimi 20 anni prima di Marchio. E?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio