Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Aiutatelo, per favore

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Spiegami poi come avrebbe potuto sapere della possibilità di rivendere gli accumulatori tesla, che sono stati svelati solo due anni dopo, ad aprile del 2015.
    Ti rendi conto che hai scritto una puttanata galattica? Anche qui, se pensi di non capire dimmelo e te lo spiego.

Stai facendo un mischione di informazioni. È divertente, ma sono e rimangono panzane.
    Ma davvero?
    Però non è che ti sei impegnato a rispondere a una sola domanda che ti ho fatto: quale sarebbe il conflitto di interessi che ha spinto Crippa a cedere le sue quote societarie?
    Forse perché non lo sai? O cerchi di creare confusione col metodo "alla grillina"?
    Resto in attesa.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che hai scritto una puttanata galattica? Anche qui, se pensi di non capire dimmelo e te lo spiego.
    Te l'ho già chiesto, spiegamelo

Il conflitto di interessi non lo conosco, bisognerebbe chiederlo a lui, sempre che quella sia la motivazione che ha avuto per cedere le quote. Io non ne ho idea e per quanto ne so potrebbe anche averla lasciata perché entrando in politica non avrebbe avuto modo di seguirla, risultando un socio-zavorra visto che (a quanto leggo) è una società di 2-3 persone.

Ma se ti riferisci a questo
    E l'ha fatto proprio per evitare conflitti di interesse.
    Beh... non c'è che dire, mi hai colto in fallo. A mia parziale discolpa posso solo ammettere che l'ho scritto di getto per chiudere una discussione surreale.

Tu che scusa hai invece?
    Ultima modifica di lnessuno; 18-12-2018 a 15:37

Tu che scusa hai invece?
    No guarda che io non ho proprio nulla su cui scusarmi.
    Il giornale La Verità ha pubblicato un articolo, che è stato ripreso da Il Giornale e altri, ma anche giornali esteri.

Di cosa dovrei scusarmi di non volere questo governo? O di non aver mai creduto a una sola balla dei grillini?
    O dovrei scusarmi di far fatica, una fatica che non immagini, a credere che un imprenditore molli tutto per entrare a mezzo stipendio nei 5 stelle?
    E' vero che molta gente ha una visione molto alternativa della realtà, però faccio davvero fatica.

Se c'è chi deve scusarsi, pensa che ironia, non sei nemmeno tu perché sia tu che io stiamo un po' alla volta diventando vittime di questo nuovo governo.

Per esempio, sapevi che chi paga in ritardo una tassa, dal primo gennaio 2019, gli interessi ora saranno triplicati?

http://www.ilgiornale.it/news/econom...i-1618228.html

Già pochi anni fa erano raddoppiati, ma giustamente la colpa era del PD, della Boldrini e delle scie chimiche.
    Ma oggi?
    Oggi che c'è "il buon padre di famiglia"?

Capisci com'è bizzarra la storia? Io non ho mai votato i 5 stelle, tu però lo hai certamente fatto.
    Sono più dispiaciuto per te che ci hai creduto, incazzato con te perché per colpa tua guarda a cosa stiamo andando incontro, però credo tu lo abbia fatto in buona fede, ingenuamente. Sei il cliente perfetto per i venditori di pentole in tv o gli aspirapolveri porta a porta
    Ultima modifica di macrunner; 18-12-2018 a 16:43 Motivo: errore causa Zinghiri

Permessi di invio