richiedo disegnino del pubblico![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Affiancati, io sulla sinistra e dovevo andare a sinistra, quello a destra invece doveva andare dritto di fronte ed è andato letteralmente dritto non rispettando la segnaletica orrizontale venendomi addosso.
Ovviamente mi ha accusato di voler passare dove non potevo perchè lui doveva andare dritto, alla fine dopo qualche discussione una gentile coppia di signori lo ha convinto che aveva sbagliato ed abbiamo fatto constatazione.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Segnaletica orrizzontale, ovvero la linea tratteggiata che delimita due corsie di una rotonda.
Chi sta a destra deve percorrere la corsia di destra e non invadere l'altra tirando dritto, specie se ha l'auto quesi nuova.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
le rotonde a doppia corsia sono il male
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)