A seguito di una mia richiesta, dal 20 novembre risulta attivata la linea fissa Wind in sostituzione di quella TIM. Il problema è che da allora la linea telefonica risulta isolata, il telefono non ha mai funzionato. Diverse segnalazioni, solleciti e svariati "entro 72 ore" dopo, è venuto un loro tecnico (ormai più di una settimana fa), il quale ha verificato che il problema è in centrale e non sul mio impianto di casa. Nonostante tutto ciò, ad oggi 19 Dicembre, la linea continua ad essere isolata e sono scadute le ultime "entro 72 ore" decorse dall'ultima telefonata.
Ho contattato l'assistenza commerciale chiedendo di annullare il contratto senza penali, visto che in un mese la linea non ha mai funzionato.
La risposta è stata che se sono io a chiedere l'annullamento dovrò pagare una penale e comprare il loro router, che è ancora imballato dentro la scatola.
E' possibile avere l'annullamento senza spese solo se è Wind a dichiarare di non essere in grado di fornire il servizio.
Mi sono fatto una risata mentre l'operatrice me lo comunicava.
Avete avuto esperienze simili ed avete consigli? Rivolgersi a ConciliaWeb può aiutare a risolvere la questione?