Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Infatti il tecnico mi disse che doveva tirare una nuova linea al che gli dissi che a me serviva semplicemente subentrare alla precedente.

Da li telefonata a XXX che dopo 7 giorni mi chiamò chiedendomi nuovamente il numero portabilità, il numero che avevano era stato trascritto male e si sono scusati dicendo che a breve avrebbero risolto tutto mandando disdetta e collegandomi appena avrebbero avuto OK.

Questo 20 giorni fa, per ora navigo ancora con il vecchio fornitore.

Ah, ho cambiato perchè con il vecchio fornitore la velocità è solo di 20 giga secondo mentre con il nuovo sarà di quasi 200... quando potrò effettivamente averlo
Ho chiamato oggi, il 2 gennaio l'attuale fornitore cesserà il servizio liberando la linea, il nuovo fornitore mi contatterà a breve per fissare appuntamento con il tecnico per il nuovo colllegamento alla fibra.

Qualcosa mi dice che per qualche giorno rimarrò senza internet