NO, dai, ti stanno prendendo in giro (controlla se ci sono telecamere nascoste), non si possono vedere quei prezzi, per quell'auto, per quella classe bonus/malus
RCA base o con polizze aggiuntive?
assicurazione on line: VERTI
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me