Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Stiff91x Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma purtroppo ovunque io vada a premere, evt.target risulta sempre: "[object HTMLVideoElement]"

PS: non so come cancellare i miei messaggi, per quello ce n'è uno duplicato appena qui sopra, senza quote
    Gli utenti non possono cancellare i messaggi, comunque non preoccuparti per il duplicato.

Potresti provare a sovrapporre un div al tag <video> posizionandolo e dimensionandolo di modo che non copra la progress bar ed i comandi.
    poi gestiresti gli swipe solo su quel div.

P.S.: lo swipe è applicato all'intero documento?

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Gli utenti non possono cancellare i messaggi, comunque non preoccuparti per il duplicato.

Potresti provare a sovrapporre un div al tag <video> posizionandolo e dimensionandolo di modo che non copra la progress bar ed i comandi.
    poi gestiresti gli swipe solo su quel div.

P.S.: lo swipe è applicato all'intero documento?
    Ok, comunque lo swipe si, dovrebbe essere applicato al documento. Il problema del div sovrapposto è che io devo lavorare su risoluzioni mobile diverse e non ho le proporzioni o % della progressbar. Per adesso me la sto cavando con: "yDown < (screen.height / 1.5)" anche se non è proprio la soluzione più elegante ed efficiente possibile

Permessi di invio