Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Informati un po' su come arrivano in Libia e poi torna... l'ignoranza al potere abbiamo ormai... l'ignoranza.
    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso...
    Dobbiamo piangere tutti allora, anche quelli che non sono causa del proprio male ma vittime del male degli altri.
    Guarda chi ci governa, la cosa più orribile che abbia visto in vita mia

https://www.youtube.com/watch?v=t84cdG-rEA4

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Dobbiamo piangere tutti allora, anche quelli che non sono causa del proprio male ma vittime del male degli altri.
    Guarda chi ci governa, la cosa più orribile che abbia visto in vita mia

https://www.youtube.com/watch?v=t84cdG-rEA4
    Hehehe, sei appena uscito di scuola giusto?

Negli anni '80 e '90 abbiamo avuto politici che si sono mangiati tutti i soldi del paese.

Negli anni '00 e '10 abbiamo avuto politici che han curato i loro interessi e quelli dei loro amici / supporters

Ora mi dici che "questi sono quelli più orribili"?

E parlami del debito pubblico e di come per un trentennio si è ignorato bellamente, "rubando" il futuro degli italiani....

Hehehe, sei appena uscito di scuola giusto?
    Ho finito adesso i compiti ho saltato la merendina...

Negli anni '80 e '90
    ...
    Negli anni '00 e '10
    ...
    Ora mi dici che "questi sono quelli più orribili"?
    Ma veramente sei tu che mi fai capire che in una situazione drammatica, per esempio essere in bilico su un baratro per colpa di scelte fatte da altri, ora la scelta migliore è fare un passo avanti (cit. Bettino Craxi).

Permettimi, ammetto di aver paura dell'altezza ma non voglio "morire".
    Non è un gioco, qui ci facciamo male tutti ma sul serio, anche se ora tra i nuovi fedeli avete scelto Lino Banfi nella commissione italiana all'Unesco, affinchè possa regalare un sorriso, con tutta la stima e il rispetto che ho per Banfi, ma non ci sono già abbastanza comici che ci governano?
    C'è proprio un cazzo da ridere.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Ma veramente sei tu che mi fai capire che in una situazione drammatica, per esempio essere in bilico su un baratro per colpa di scelte fatte da altri, ora la scelta migliore è fare un passo avanti (cit. Bettino Craxi).

Permettimi, ammetto di aver paura dell'altezza ma non voglio "morire".
    Non è un gioco, qui ci facciamo male tutti ma sul serio, anche se ora tra i nuovi fedeli avete scelto Lino Banfi nella commissione italiana all'Unesco, affinchè possa regalare un sorriso, con tutta la stima e il rispetto che ho per Banfi, ma non ci sono già abbastanza comici che ci governano?
    C'è proprio un cazzo da ridere.
    Ecco....e tu cosa vorresti fare?
    Continuare sulla strada che ti ha condotto fino al baratro?
    Sei tu che non vuoi cambiare i "personaggetti", sei tu che scegli ancora una volta chi ha deciso di "spremere" gli italiani per restare in Europa.
    Sei tu che preferisci sobbarcarti i costi di gestione di tutti i migranti africani per ottenere un pò di debito in più.

Il PD, è COMPLICE della situazione italiana se non addirittura AUTORE.
    Nel PD ci sono personaggetti che provengono dall'allora PCI degli anni 80, ci sono personaggetti dell'allora ULIVO / MARGHERITA / DS degli anni 90.

Chi ha alimentato il debito pubblico in maniera indiscriminata per ottenere voti e potere?
    Chi ha accettato un'entrata in UE a condizioni impietose per gli italiani?
    Chi ha accettato tutte le regole, imposizioni e limiti della UE ( compresa l'austerity che guarda un pò, ora dicono sia stato il male)?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    guarda che la strada che ci ha condotto al baratro e' stata quella in cui si chiedevano soldi in prestito e anziche' investirli in qualche cosa di produttivo e per la crescita, li si e' investiti in assistenzialismo e improduttivita'.

esattamente quello che sta facendo questo governo con questa manovra finanziaria.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    esattamente quello che sta facendo questo governo con questa manovra finanziaria.
    Una cosa che mi fa sorridere (amaramente) è il "baratro", "eravamo in mutande"... ecc, ecc...

I mesi scorsi, mi sembra che già l'ho postato, due dei miei amici che hanno trovato lavoro a tempo indeterminato (dopo qualche anno di disoccupazione) sotto il governo Renzi (e che devo dire, sotto Renzi, è successo)... ho chiesto loro come mai avessero comunque votato uno Lega e l'altro M5S: "... eehhh ma così non si poteva andare avanti".

E' diventata una leggenda metropolitana il fatto che stessimo "in mutande". Non eravamo certo in Paradiso e sono stati fatti tanti errori... ma scordatevi che fossimo nel baratro... queste sono vere sciocchezze di gente che chiacchiera a vanvera o deve prendere voti.

Secondo me le vere "mutande" ancora non si sono viste, ho paura che tra poco arriveranno, con tutti i sacrifici che colpirà la produttività per pagare i nostri debiti... e quando colpiranno la produttività (perché i soldi sono rimasti solo lì) finiremo molto male, perché quella sarà una brutta spirale discendente...

Magari sbagliassi, magari sbagliassi... accenderò un cero in chiesa se poi scoprissi di aver sbagliato tutto con queste brutte previsioni.

Intanto un deputato del M5S lancia un "sondaggio" nel suo account Twitter, e finisce in un modo contrario a quanto pensava... io penso che questi vivono davvero in un altro Mondo, non si rendono conto e fa paura questa cosa...

Ultima modifica di Linkato; 23-01-2019 a 14:32
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    guarda che la strada che ci ha condotto al baratro e' stata quella in cui si chiedevano soldi in prestito e anziche' investirli in qualche cosa di produttivo e per la crescita, li si e' investiti in assistenzialismo e improduttivita'.

Oltre all'assistenzialismo e improduttività dimentichi :

- Vessazione ( Alta tassazione )
    - Globalizzazione ( favorire l'import a discapito dell'export )
    - Distruzione dei contratti di lavoro
    - Deindustrializzazione ( favorire la delocalizzazione delle imprese )

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ecco....e tu cosa vorresti fare?
    Sei tu che non vuoi cambiare i "personaggetti", sei tu che scegli ancora una volta chi ha deciso di "spremere" gli italiani per restare in Europa.
    Sei tu che preferisci sobbarcarti i costi di gestione di tutti i migranti africani per ottenere un pò di debito in più.

Il PD, è COMPLICE della situazione italiana se non addirittura AUTORE.
    Nel PD ci sono personaggetti che provengono dall'allora PCI degli anni 80, ci sono personaggetti dell'allora ULIVO / MARGHERITA / DS degli anni 90.

Chi ha alimentato il debito pubblico in maniera indiscriminata per ottenere voti e potere?
    Chi ha accettato un'entrata in UE a condizioni impietose per gli italiani?
    Chi ha accettato tutte le regole, imposizioni e limiti della UE ( compresa l'austerity che guarda un pò, ora dicono sia stato il male)?
    Chi ha alimentato accettato spremuto eccetera sono tutti i politici bisognosi di voti da un elettorato abituato storicamente a ricambiare i favori ricevuti, a far chiudere un occhio su sprechi inefficenze clientelarismo eccetera.

Coloro che li hanno votati per tornaconto ed han beneficiato dei favori sono concentrati in zone ben definite.

Se adesso han cambiato partito perchè credono di ricevere un reddito di divananza con le complicità di controllori ed enti ben addentrati dove si possono fare magheggi non si possono definire diversi dagli altri e dai loro eletti.

Sallo e pentiti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Sei tu che non vuoi cambiare i "personaggetti",
    sei tu che scegli ancora una volta chi ha deciso di "spremere" gli italiani per restare in Europa.
    Mi sa che sei tu che non stai affatto bene.

Chi ...
    Chi ...
    Chi ...
    Chi ...
    Saucer svegliati, la risposta è TUTTI
    L'origine del problema siamo noi, escludendo una piccola percentuale di italiani.

Permessi di invio