Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Continuare sulla strada che ti ha condotto fino al baratro?
    guarda che la strada che ci ha condotto al baratro e' stata quella in cui si chiedevano soldi in prestito e anziche' investirli in qualche cosa di produttivo e per la crescita, li si e' investiti in assistenzialismo e improduttivita'.

esattamente quello che sta facendo questo governo con questa manovra finanziaria.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    esattamente quello che sta facendo questo governo con questa manovra finanziaria.
    Una cosa che mi fa sorridere (amaramente) è il "baratro", "eravamo in mutande"... ecc, ecc...

I mesi scorsi, mi sembra che già l'ho postato, due dei miei amici che hanno trovato lavoro a tempo indeterminato (dopo qualche anno di disoccupazione) sotto il governo Renzi (e che devo dire, sotto Renzi, è successo)... ho chiesto loro come mai avessero comunque votato uno Lega e l'altro M5S: "... eehhh ma così non si poteva andare avanti".

E' diventata una leggenda metropolitana il fatto che stessimo "in mutande". Non eravamo certo in Paradiso e sono stati fatti tanti errori... ma scordatevi che fossimo nel baratro... queste sono vere sciocchezze di gente che chiacchiera a vanvera o deve prendere voti.

Secondo me le vere "mutande" ancora non si sono viste, ho paura che tra poco arriveranno, con tutti i sacrifici che colpirà la produttività per pagare i nostri debiti... e quando colpiranno la produttività (perché i soldi sono rimasti solo lì) finiremo molto male, perché quella sarà una brutta spirale discendente...

Magari sbagliassi, magari sbagliassi... accenderò un cero in chiesa se poi scoprissi di aver sbagliato tutto con queste brutte previsioni.

Intanto un deputato del M5S lancia un "sondaggio" nel suo account Twitter, e finisce in un modo contrario a quanto pensava... io penso che questi vivono davvero in un altro Mondo, non si rendono conto e fa paura questa cosa...

Ultima modifica di Linkato; 23-01-2019 a 14:32
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    [...]perch� quella sar� una brutta spirale discendente...[...]Magari sbagliassi, magari sbagliassi... accender� un cero in chiesa se poi scoprissi di aver sbagliato tutto con queste brutte previsioni.
    oltre all'aspetto economico a me comincia anche a preoccupare la deriva simil-fascista che stanno prendendo.

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Intanto un deputato del M5S lancia un "sondaggio" nel suo account Twitter,
    sono sempre piu' dell'idea che la devono smettere di fare politica attraverso i social. e non solo sto tizio qui. tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ecco....e tu cosa vorresti fare?
    Continuare sulla strada che ti ha condotto fino al baratro?
    Sei tu che non vuoi cambiare i "personaggetti", sei tu che scegli ancora una volta chi ha deciso di "spremere" gli italiani per restare in Europa.
    Sei tu che preferisci sobbarcarti i costi di gestione di tutti i migranti africani per ottenere un pò di debito in più.

Il PD, è COMPLICE della situazione italiana se non addirittura AUTORE.
    Nel PD ci sono personaggetti che provengono dall'allora PCI degli anni 80, ci sono personaggetti dell'allora ULIVO / MARGHERITA / DS degli anni 90.

Chi ha alimentato il debito pubblico in maniera indiscriminata per ottenere voti e potere?
    Chi ha accettato un'entrata in UE a condizioni impietose per gli italiani?
    Chi ha accettato tutte le regole, imposizioni e limiti della UE ( compresa l'austerity che guarda un pò, ora dicono sia stato il male)?
    Chi ha alimentato accettato spremuto eccetera sono tutti i politici bisognosi di voti da un elettorato abituato storicamente a ricambiare i favori ricevuti, a far chiudere un occhio su sprechi inefficenze clientelarismo eccetera.

Coloro che li hanno votati per tornaconto ed han beneficiato dei favori sono concentrati in zone ben definite.

Se adesso han cambiato partito perchè credono di ricevere un reddito di divananza con le complicità di controllori ed enti ben addentrati dove si possono fare magheggi non si possono definire diversi dagli altri e dai loro eletti.

Sallo e pentiti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Ora il sondaggio da 88% per Renzi.
    E il commento più interessante con più di 7.000 mi piace è:
    Ma vai a lavorare, stronzo.

Mi dispiace moltissimo per Lino Banfi, non riesco a capire come si sia fatto coinvolgere da questi soggetti, ora suo malgrado riceve insulti anche lui.
    Ultima modifica di macrunner; 23-01-2019 a 15:08

Sei tu che non vuoi cambiare i "personaggetti",
    sei tu che scegli ancora una volta chi ha deciso di "spremere" gli italiani per restare in Europa.
    Sei tu che preferisci sobbarcarti i costi di gestione di tutti i migranti africani per ottenere un pò di debito in più.
    Mi sa che sei tu che non stai affatto bene.

Chi ...
    Chi ...
    Chi ...
    Chi ...
    Saucer svegliati, la risposta è TUTTI
    L'origine del problema siamo noi, escludendo una piccola percentuale di italiani.

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Mi dispiace moltissimo per Lino Banfi, non riesco a capire come si sia fatto coinvolgere da questi soggetti, ora suo malgrado riceve insulti anche lui.
    non so perche', ma ho la sensazione che Banfi sia stato preso alla sprovvista. secondo me ha accettato senza pensare troppo alle implicazioni. magari tra 2 giorni li molla.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    guarda che la strada che ci ha condotto al baratro e' stata quella in cui si chiedevano soldi in prestito e anziche' investirli in qualche cosa di produttivo e per la crescita, li si e' investiti in assistenzialismo e improduttivita'.

Oltre all'assistenzialismo e improduttività dimentichi :

- Vessazione ( Alta tassazione )
    - Globalizzazione ( favorire l'import a discapito dell'export )
    - Distruzione dei contratti di lavoro
    - Deindustrializzazione ( favorire la delocalizzazione delle imprese )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    L'origine del problema[...]

https://www.napolitoday.it/cronaca/b...i-e-stato.html

Oltre all'assistenzialismo e improduttività dimentichi :

- Vessazione ( Alta tassazione )
    - Globalizzazione ( favorire l'import a discapito dell'export )
    - Distruzione dei contratti di lavoro
    - Deindustrializzazione ( favorire la delocalizzazione delle imprese )
    e ti pare che con la finanziaria varata da questo governo si inizi una lotta (anche) a questi problemi? ti pare che ci sia qualche cosa in merito?

Permessi di invio