Ti dai la zappa sui piedi in continuazione, ma te ne accorgi? Neanche leggi e comprendi che ti ho già anticipato dicendoti che ROBERTO appunto sarebbe uno spread da condividere, manco capisci ciò che scrivo...
Lo capisci che Germania e altre nazioni del Nord, giustamente, non avranno mai intenzione di "alleggerire" la speculazione sull'Italia condividendola? Soprattutto adesso con il carico di miliardi a debito che avete messo sul futuro delle giovani generazioni?
Lo capisci che stiamo parlando della stessa cosa, di fermare la Xilella con le pomate, bloccare la Tap in una settimana, l'Ilva e Parco acquatico, mai soldi alle Banche, 1 miliardo e mezzo di rimborsi ai truffati delle banche venete, 0 accise sui carburanti, legge Fornero abolita al primo consiglio dei ministri e chissà quante altre super-cazzole che adesso manco ricordo?
E poi ti ripeto:
perché vi preoccupate dello Spread, visto che il tuo Governo "lo mangia a colazione"? O Di Maio che ci fa lezione affermando: "che l'aumento dei rendimenti dei titoli di stato italiani non è costato nulla perché "il rendimento è a 10 anni"
Che problema c'è adesso? Che vi frega dello Spread, visto che abbiamo dei grandi economisti al Governo che sanno quel che fanno e lo dichiarano pure?


Rispondi quotando
