Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Eolo

Hybrid View

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,800
    Quote Originariamente inviata da mapa3n Visualizza il messaggio
    …la frequenza è giornaliera, accade praticamente tutte le sere…

    …la normale navigazione Internet non è compromessa ma se vedo programmi in streaming, come ad esempio una partita di calcio trasmessa da DAZN, la risposta è purtroppo affermativa…
    per uno streaming 6 Mb/s bastano e avanzano. quindi: o il segnale cala ulteriormente o è anche sporco.
    la frequenza "tutte le sere" farebbe pensare a una saturazione all'ora di punta, ma posso dirti che non necessariamente è questo il problema (come sopra ho descritto). penso piuttosto ad un'antenna inefficiente (la loro) o configurazioni non ottimali (sempre da parte loro).

    ora sta a te farti sentire. se puoi scegliere un'altro operatore (in caso di abbandono) sii chiaro e risoluto (in modo che tu sia al riparo se abbandoni tutto).
    sono contrattualmente inadempienti: un conto è un momentaneo e saltuario calo di banda, un conto è che lo standard sia quello.
    se vuoi cominciare la trafila di mail di reclamo e di qualche settimana/mese di attesa per veder cosa ottieni puoi metterti comodo e cominciare il lavoro.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    per uno streaming 6 Mb/s bastano e avanzano. quindi: o il segnale cala ulteriormente o è anche sporco.
    la frequenza "tutte le sere" farebbe pensare a una saturazione all'ora di punta, ma posso dirti che non necessariamente è questo il problema (come sopra ho descritto). penso piuttosto ad un'antenna inefficiente (la loro) o configurazioni non ottimali (sempre da parte loro).

    ora sta a te farti sentire. se puoi scegliere un'altro operatore (in caso di abbandono) sii chiaro e risoluto (in modo che tu sia al riparo se abbandoni tutto).
    sono contrattualmente inadempienti: un conto è un momentaneo e saltuario calo di banda, un conto è che lo standard sia quello.
    se vuoi cominciare la trafila di mail di reclamo e di qualche settimana/mese di attesa per veder cosa ottieni puoi metterti comodo e cominciare il lavoro.
    …grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.