Pagina 8 di 16 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 159
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    L'educazione si crea, si "educa"... in Inghilterra ormai hanno stroncato la violenza negli stadi non certo credendo in una rinascita morale spontanea (forse accade nella testa fantastica di tia86).

Ecco un esempio. Fate gli idioti? Ripresi dalle telecamere e questi signori banditi dagli stadi per 3 anni.
    Prova a farlo in Italia... i moralisti che subito saltano fuori...

Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Stai dicendo che devo sostituirmi alla legge?
    Non sto dicendo questo e nemmeno te l'ho consigliato visto sostituirsi alla legge è un reato. Sto solo dicendo che non puoi e non devi fare il lavoro delle forze dell'ordine ma hai il dovere come cittadino, soprattutto se indignato, di segnalare l'inadempienza di chi deve far rispettare regole e leggi.

Purtroppo non posso mettermi a fare il poliziotto di quartiere.
    Guarda che ci sono tanti modi per contribuire al miglioramento della società, come cittadino e nel pieno rispetto della legge.
    Non devi sostituirti a un poliziotto e girare armato la notte come Charles Bronson.

In una società del genere "fa schifo" vivere, e me ne rendo conto ogni giorno di più.
    Saucer guarda che siamo tutti ma proprio tutti d'accordo con te, anche Travis Bickle:

Vengono fuori gli animali più strani la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre.

https://www.youtube.com/watch?v=7REMPETYBvk

;

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ecco un esempio. Fate gli idioti? Ripresi dalle telecamere e questi signori banditi dagli stadi per 3 anni.
    Non voglio fare il moralista ma punirli bandendoli 3 anni dagli stadi non mi sembra un contributo alla civiltà, anzi un modo per dare ancora più valore al calcio, che di civile non mi pare abbia molto e nemmeno è uno sport.

Fra 3 anni quei due imbecilli saranno diventati intellettuali pacifisti? Sono imbecilli e geneticamente brutte persone e il calcio li aiuta a sfogarsi, fra 3 anni saranno esattamente come sono oggi: imbecilli.
    O li banni a vita, e avrebbe molto più senso, oppure c'è così tanto bisogno di mano d'opera nelle migliaia di cantieri, opere pubbliche etc.

Utente di HTML.it
    L'educazione si crea, si "educa"... in Inghilterra ormai hanno stroncato la violenza negli stadi non certo credendo in una rinascita morale spontanea (forse accade nella testa fantastica di tia86).
    Guarda, sei liberissimo di voler vivere in un paese di trogloditi, capaci di comportarsi civilmente solo perchè c'è qualcuno col bastone in mano pronto a punirli.
    Ultima modifica di tia86; 10-02-2019 a 19:12

Utente di HTML.it
    lì mi fu detto in caserma: "denunciare non serve,
    Raggiungo gli altri

con tutto il rispetto ma a questo ci credo poco.

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
    Raggiungo gli altri
    ok, non ci credi, ma che motivo avrei di inventarmi una cosa simile? quale sarebbe il mio tornaconto? mica mi sto vantando di qualcosa, ho solo raccontato cosa mi è successo.

da quello che so in Inghilterra sono messi peggio che in Italia, è pieno di baby gang dal coltello facile...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ok, non ci credi, ma che motivo avrei di inventarmi una cosa simile? quale sarebbe il mio tornaconto? mica mi sto vantando di qualcosa, ho solo raccontato cosa mi è successo.
    E' piu facile nascondere la testa in un buco piuttosto che affrontare la realtà.
    La realtà è che perfino lo stato ha paura della mafia, la polizia se ne guarda bene , e chi ci rimette è il povero cittadino

questi discorsi del:
    -"ma no, nel mio paese non esistono questi episodi"
    -"qua al nord sono tutti onesti"
    lasciateli nel mondo dei sogni!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    E' piu facile nascondere la testa in un buco piuttosto che affrontare la realtà.
    La realtà è che perfino lo stato ha paura della mafia, la polizia se ne guarda bene , e chi ci rimette è il povero cittadino

questi discorsi del:
    -"ma no, nel mio paese non esistono questi episodi"
    -"qua al nord sono tutti onesti"
    lasciateli nel mondo dei sogni!
    no, non e' nascondere la testa sotto la sabbia. scrivere che un ufficiale di polizia ti ha "consigliato" di farti giustizia da te e' qualche cosa di poco credibile per diversi fattori:
    -un ufficiale commetterebbe un reato a fare una cosa del genere, specie se lo fa mentre svolge le sue funzioni.
    -e' la classica frase che si sente al bar
    -e' un luogo comune
    -una cosa del genere te la puo' dire un "tuo" amico (maresciallo) mentre sei in birreria e in via "amichevole" ma affermare che te lo abbiano detto mentre stai facendo una denuncia e' assai poco credibile.

ognuno e' libero di scrivere quello che vuole cosi' come chiunque e' libero di pensare cio' che vuole. e ognuno puo' trarre le proprie conclusioni.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    no, non e' nascondere la testa sotto la sabbia. scrivere che un ufficiale di polizia ti ha "consigliato" di farti giustizia da te e' qualche cosa di poco credibile per diversi fattori:
    -un ufficiale commetterebbe un reato a fare una cosa del genere, specie se lo fa mentre svolge le sue funzioni.
    -e' la classica frase che si sente al bar
    -e' un luogo comune
    -una cosa del genere te la puo' dire un "tuo" amico (maresciallo) mentre sei in birreria e in via "amichevole" ma affermare che te lo abbiano detto mentre stai facendo una denuncia e' assai poco credibile.

ognuno e' libero di scrivere quello che vuole cosi' come chiunque e' libero di pensare cio' che vuole. e ognuno puo' trarre le proprie conclusioni.
    vabbè ma la frase da bar la si dice per vantarsi di qualcosa, quale sarebbe il mio tornaconto? io ci sono rimasto malissimo quando mi ha detto così, però sei libero di non crederci, che tu ci creda o meno, non cambierà la sostanza di ciò che è successo.

Dimenticavo...mi sai dire come mai nelle stazioni ferroviarie anche di grosse città come milano continuano a esserci furti da parte di rom e spacciatori africani, e sono sempre gli stessi e lo fanno anche davanti la polizia? risponditi a questa domanda e capirai da solo tante cose.
    Poi se ti vuoi prendere la ragione o negare la verità di come vanno le cose in italia fai pure....
    Ultima modifica di neo1976; 11-02-2019 a 11:41

Permessi di invio