Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 159

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    no, non e' nascondere la testa sotto la sabbia. scrivere che un ufficiale di polizia ti ha "consigliato" di farti giustizia da te e' qualche cosa di poco credibile per diversi fattori:
    -un ufficiale commetterebbe un reato a fare una cosa del genere, specie se lo fa mentre svolge le sue funzioni.
    -e' la classica frase che si sente al bar
    -e' un luogo comune
    -una cosa del genere te la puo' dire un "tuo" amico (maresciallo) mentre sei in birreria e in via "amichevole" ma affermare che te lo abbiano detto mentre stai facendo una denuncia e' assai poco credibile.

ognuno e' libero di scrivere quello che vuole cosi' come chiunque e' libero di pensare cio' che vuole. e ognuno puo' trarre le proprie conclusioni.
    vabbè ma la frase da bar la si dice per vantarsi di qualcosa, quale sarebbe il mio tornaconto? io ci sono rimasto malissimo quando mi ha detto così, però sei libero di non crederci, che tu ci creda o meno, non cambierà la sostanza di ciò che è successo.

Dimenticavo...mi sai dire come mai nelle stazioni ferroviarie anche di grosse città come milano continuano a esserci furti da parte di rom e spacciatori africani, e sono sempre gli stessi e lo fanno anche davanti la polizia? risponditi a questa domanda e capirai da solo tante cose.
    Poi se ti vuoi prendere la ragione o negare la verità di come vanno le cose in italia fai pure....
    Ultima modifica di neo1976; 11-02-2019 a 11:41

Permessi di invio