io mi sveglio alle 7.20. inizio alle 8.30.
se non dormo 7.5 ore il giorno dopo non sono lucido.
io mi sveglio alle 7.20. inizio alle 8.30.
se non dormo 7.5 ore il giorno dopo non sono lucido.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
giusto perchè ho rivisto il thread
come già detto la sveglia è alle 5:50, fin qui tutto normale
giovedi sono andato fuori a bere una birra in compagnia, sono andato a letto alle 24:30 della notte
la mattina di venerdi non riuscivo a mettere il piede giu dal letto, un mal di testa allucinante! Ho capito che ho 42 anni , ma non sono da buttare!!!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Io è da ormai qualche mese che porto uno di quei band che tracciano il sonno.
Mi dice che dormo in media 7 ore di cui 2 profondamente ed il resto sonno leggero (penso che il calcolo venga fatto in base ai miei battiti cardiaci).
Costano quasi nulla.
un esempio:
https://www.amazon.it/YAMAY-Impermea...words=fit+band
Ci sono poi quelli più blasonati che sono anche più precisi, la carica dura da 1 a due settimane.
Su quello che ho io non puoi esportare i dati grezzi. In realtà collegandolo al computer c'è un file che contiene tutti i dati e sarebbe semplice esportarli, ma che io sappia non esiste uno standard.