Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Scommesse e giocate

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    sport
    oramai tutto è truccato, che senso ha scommettere quando qualcuno ha già deciso a priori il risultato?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sport
    oramai tutto è truccato, che senso ha scommettere quando qualcuno ha già deciso a priori il risultato?
    Questo non ti precluderebbe la vincita, basterebbe azzeccare come è stato deciso di truccato il risultato.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Questo non ti precluderebbe la vincita, basterebbe azzeccare come è stato deciso di truccato il risultato.
    un conto analizzare i giocatori, formazione,meteo e via dicendo
    un conto avere a che fare con variabili ai "comuni tifosi" nascoste, qua solo chi ha le conoscenze giuste riuscirebbe a prendere bene una vincita
    in questo discorso faccio quindi presente che io ho 42 anni, e da quando avevo sie e no 10 (forse) che in TV ai telegiornali OGNI ANNO esce uno scandalo!!! assurdo dai!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

un conto avere a che fare con variabili ai "comuni tifosi" nascoste, qua solo chi ha le conoscenze giuste riuscirebbe a prendere bene una vincita
    in questo discorso faccio quindi presente che io ho 42 anni, e da quando avevo sie e no 10 (forse) che in TV ai telegiornali OGNI ANNO esce uno scandalo!!! assurdo dai!!!
    Infatti so che ci sono dei siti dove puoi puntare gli stessi pronostici di utenti "esperti" affidandoti alle loro previsioni

Conoscendo il campionato questo è sicuramente vero!

Però alla fine divertirsi un po' con gli eventi e probabilità non nega che l'imponderabile può accadere. Poi se ci si avvale del consiglio di qualche tipster è pure meglio.
    Comunque non esiste solo il calcio, ma anche il tennis e altri sport...
    Il tennis mi sembra essere uno sport meno nebuloso in termini di correttezza. Che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Quote Originariamente inviata da DottStrange1981 Visualizza il messaggio
    Il tennis mi sembra essere uno sport meno nebuloso in termini di correttezza. Che ne pensate?
    Tornei principali a parte è senza dubbio lo sport con il maggior numero di partite combinate.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Tornei principali a parte è senza dubbio lo sport con il maggior numero di partite combinate.
    Dwarf non sono un esperto del tennis, ma dici questo per esperienza? Oppure ?

Quindi tra le righe dici che fare pronostici sul tennis è inutile? A meno che non sai come sono state combinate le partite?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Quote Originariamente inviata da DottStrange1981 Visualizza il messaggio
    Dwarf non sono un esperto del tennis, ma dici questo per esperienza? Oppure ?

Quindi tra le righe dici che fare pronostici sul tennis è inutile? A meno che non sai come sono state combinate le partite?
    Periodicamente ci sono inchieste e squalifiche, il problema è che permettono di scommettere su tutti i tornei e arginare il problema è praticamente impossibile.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Non so se il maggior sport con partite combinate, cmq è vero che nei tornei minori è accaduto di tutto.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non so se il maggior sport con partite combinate, cmq è vero che nei tornei minori è accaduto di tutto.
    Appunto torno a dire che questa cosa delle squadre minori è pure con il calcio...poi non solo per il discorso delle partite combinate. In provincia si danno certe mazzate!

Permessi di invio