NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
dimenticavo, ho creato anche una chat all'interno di questa piattaforma in cui posso gestire e assistere più clienti contemporaneamente mentre inseriscono e selezionano il materiale da inserire nel sito.
p.s. ancora non l'ho finita, mi ha richiesto molti mesi di lavoro, spero di finirla entro questo mese.
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ma anche nel mio caso è così, vedranno il sito in versione template online, lo potranno provare, vanno solo sostituiti i testi e le foto, ma il risultato è sempre quello...
anzi nel mio caso è ancora più vero, perchè quando compri una tv su amazon mica vedi la qualità dell'immagine prodotta dalla tv, i gradi di luminosità ecc...nel mio caso invece il sito lo puoi testare direttamente online.
sono partito dal presupposto che molti professionisti vogliono un sito, ma spesso non sanno come strutturarlo, cosa metterci dentro, a volte non hanno neanche tempo e voglia, in questo modo gli offro una soluzione guidata che gli fa perdere pochissimo tempo e come dicevo hanno anche molti suggerimenti selezionabili in base al tipo di professione, non devono neanche sforzarsi a pensarci a cosa ci possono mettere dentro...
a loro fa perdere pochissimo tempo, a me porta tutto senza sforzo e senza perdita di tempo e chiacchiere inutili che durerebbero settimane, perchè spesso il cliente non sa neanche quello che vuole e fa solo perdere tempo.
partiamo dal presupposto che il 99% di tutti i potenziali clienti italiani è troglodita
ma secondo te , un cliente (sopra descritto) gli piace stare a capire come funziona il carrello del tuo sito e ,andare a vedere nella guida come funziona, oppure vuole uno che si prende gli insulti davanti a lui dicendo cosa gli serve?
tanto ragionano cosi:"io sono il cliente,io pago,quindi voglio essere comodo, non voglio fare piu del necessario"