Vediamo....una piattaforma dove hanno la possibilità di iscriversi "TUTTI", dove hanno la facoltà di votare "TUTTI GLI ISCRITTI", votano in 50.000 ( gli altri si astengono ), e la colpa è della piattaforma o del movimento?
Seppure avessero votato in 10, erano sempre maggiori di quanti potevano votare con gli altri partiti ( dato di fatto ).
Ora passiamo al resto :
L'economia va a rotoli per colpa del governo? E per quale arcano motivo? Dite che non hanno fatto "nulla" se non abbozzare un reddito di cittadinanza e aver chiuso i porti ( cosa sacrosanta, dato che i confini sono SACRI ).
Vogliamo parlare degli altri?
Di quello che ha il papà che è stato ARRESTATO? ( ora possiamo dire che è colpevole, o dobbiamo aspettare che il figliolo passi nel m5s? )
Di quello che ha fatto inciuci con un imprenditore?
Di quello che ha messo amici e parenti nella sala dei bottoni ( con il beneplacido degli elettori )?
Di quello che ha PROFANATO i confini italiani per poter governare sotto lo scudo protettivo dell'Europa? ( naturalmente NON RISOLVENDO IL PROBLEMA DEL DEBITO ITALIANO, ma una concessione a spender soldi accogliendo migranti a go-go ).
Tornando a questo governo, la manovra correttiva "al momento" la escludono, non è ancora entrata in vigore, sarebbe da stupidi fare manovre correttive a manovre ancora non entrate in funzione.
Per il "questi fra un pò scappano"... ti riferisci a quelli che son stati arrestati nei giorni ?