Ma quanti anni ha ?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
dimenticavo, ora questa ha iniziato a mandarmi sms dalle 530 del mattino, le rispondo dopo molte ore per farle capire che sta esagerando, la situazione si è fatta abbastanza inquietante.
sta attento ad uscirle il p...
che se è il tipo che ho descritto prima, non te la levi di torno neanche con i fucili
ne ho conosciuti abbastanza di psicopatici in vita mia per dire che sono ingestibili
ma si, escici un po, vedi che tipo è, altrimenti glielo fai capire
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Vediamo di capirci qualcosa.
Vi conoscete di persona?
Hai capito se il suo interesse è solo come amico e ti deve parlare del mafioso conosciuto in chat o c'è dell'altro?
DISCLAIMER: il commento seguente è (volutamente) politically incorrect. Se vi sentite offesi nella vostra sensibilità, non leggete.
Se c'è dell'altro (lo spero per te, se no, non perdere tempo con questa tizia), visto che parli di donne "succhia-sangue", hai avuto modo di appurare se la sua indole a succhiare si limita al sangue o potrebbe esserci un certo interesse per qualcosa di più consistente?
OK, dai, torno serio!
Non hai la timidezza ed i primi pruriti da dodicenne. Mi risulta che tu abbia superato i 40 anni e dovresti avere l'esperienza e la maturità per non perdere tempo. A 40 anni nessuno ha voglia di perdere tempo: cercate di capire se c'è interesse reciproco. Se c'è, la domenica molla il lavoro e porta fuori la "succhia-sange". Se non lo sai, cerca di capirlo in fretta. Se sai che non c'è interesse, non farti ammorbare da questa tizia e concentrati sui tuoi siti figissimi.
vorrei allontanarmi "piano piano", tipo così: video