Visualizza i risultati del sondaggio: potendo scegliere, di quale nazionalità preferite sia la donna in base alle vostre esperienze e cono

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • Italiana

7 53.85%
  • Russa

2 15.38%
  • Ucraina

1 7.69%
  • Romena

0 0%
  • Cinese

1 7.69%
  • svedese

0 0%
  • francese

0 0%
  • americana

1 7.69%
  • cinese

1 7.69%
  • brasiliana

0 0%
  • tailandese

0 0%
  • inglese

0 0%
Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    la mia lente è così "distorta" che non è stata votata neanche una italiana, chissà come mai...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    certo che per arrivare a offendere sul personale devi essere proprio a corto di argomentazioni...
    Ti sto dicendo che hai una percezione distorta della realtà e questo non puoi negarlo.
    Ti sembra possibile che "tutti i tuoi amici che sono sposati con italiane sembrano cagnolini ammaestrati, sempre nervosi, sempre angosciati"?
    Mi sa che sei tu quello che offende (i tuoi amici) e mi sembra che (già in altre occasioni) tu abbia chiaramente espresso opinione negative sulle donne italiane.
    Dal momento che io sto con la stessa donna da 27 anni, sarò anch'io un cagnolino ammaestrato, sempre nervoso e sempre angosciato?

Direi di no... bau!

Utente di HTML.it
    la mia lente è così "distorta" che non è stata votata neanche una italiana, chissà come mai...
    La nazionalità non è un parametro rilevante nella "scelta" di una donna. Metto "scelta" fra virgolette perché parlare di scelta di una donna mi sembra un'espressione molto infelice e che riduce il ruolo della donna ad un mero oggetto che viene "scelto" dall'uomo.
    Personalmente, non credo che mi troverei bene con una persona di una cultura molto diversa dalla mia.

Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Ti sto dicendo che hai una percezione distorta della realtà e questo non puoi negarlo.
    Ti sembra possibile che "tutti i tuoi amici che sono sposati con italiane sembrano cagnolini ammaestrati, sempre nervosi, sempre angosciati"?
    Mi sa che sei tu quello che offende (i tuoi amici) e mi sembra che (già in altre occasioni) tu abbia chiaramente espresso opinione negative sulle donne italiane.
    Dal momento che io sto con la stessa donna da 27 anni, sarò anch'io un cagnolino ammaestrato, sempre nervoso e sempre angosciato?

Direi di no... bau!
    Veramente ho detto che i miei amici stanno tutti con straniere, e che pur essendo molto ambiti da donne italiane hanno preferito scegliere straniere, sia per il fidanzamento che per il matrimonio.
    Poi non ti devi sentire preso in causa, tua moglie è di un'altra generazione e sono felice che hai trovato una brava persona, ma se mi guardo attorno e vedo le donne tra cui potrei scegliere (e come età ti parlo dai 30 ai 45 anni) il panorama "italiane" è desolante, e non lo dico solo io, lo dicono tutti.
    E sento lamentarsi anche ragazzi molto più giovani di me, ma guarda caso solo delle italiane.
    Questo non significa che mi riferissi anche a generazioni di italiane precedenti.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Credo sia venuto il momento per un intervento di qualche moderatore, ora mi sembra che si stia esagerando.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo sia venuto il momento per un intervento di qualche moderatore, ora mi sembra che si stia esagerando.

Sono d'accordo, che si chiami la Perego e metta ordine qui dentro

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, che si chiami la Perego e metta ordine qui dentro
    Ho visto ieri Carnevale, che bell'uomo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Come sempre il buon senso non deve mancare e le generalizzazioni non ne fanno parte. "Tutte le italiane", "tutte le polacche", "tutte le kirghise" seguiti da connotazioni negative...ecco, evitiamo discorsi simili.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Come sempre il buon senso non deve mancare e le generalizzazioni non ne fanno parte. "Tutte le italiane", "tutte le polacche", "tutte le kirghise" seguiti da connotazioni negative...ecco, evitiamo discorsi simili.
    io non ho mai detto "tutte", ma la maggioranza è così, non si tratta di generalizzare ma di prendere coscienza del fatto che esistono delle tendenze di fondo e negarlo sarebbe da ipocriti, o vogliamo fare come la rai che solo perchè paola perego ha fatto un programma dove diceva che gli italiani preferiscono le donne dell'est l'hanno censurata e chiuso il programma e per le cose gravi, tipo i programmi rai che hanno invitato i figli di malavitosi non hanno detto niente.
    Insomma è una cosa sotto gli occhi di tutti, persino su questo forum non c'è stato uno che abbia selezionato l'italiana come possibile scelta.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Veramente ho detto che i miei amici stanno tutti con straniere, e che pur essendo molto ambiti da donne italiane hanno preferito scegliere straniere, sia per il fidanzamento che per il matrimonio.
    Poi non ti devi sentire preso in causa, tua moglie è di un'altra generazione e sono felice che hai trovato una brava persona, ma se mi guardo attorno e vedo le donne tra cui potrei scegliere (e come età ti parlo dai 30 ai 45 anni) il panorama "italiane" è desolante, e non lo dico solo io, lo dicono tutti.
    E sento lamentarsi anche ragazzi molto più giovani di me, ma guarda caso solo delle italiane.
    Questo non significa che mi riferissi anche a generazioni di italiane precedenti.
    Figurarsi se ti riferivi a generazioni di italiane future, allora.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio