Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    ...macché, il mio problema è che ho una start-up e non trovo uno sviluppatore che vuole salire a bordo...
    Invece di cercare uno sviluppatore che salga a bordo, cerca i soldi, coi quali ti trovi lo sviluppatore che ti piace.

Dopotutto dovrebbe essere più facile trovare finanziatori che siano in grado di valutare la bontà del tuo progetto che non aspettartelo da uno sviluppatore su... quale base, che tu sei bello dentro?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Invece di cercare uno sviluppatore che salga a bordo, cerca i soldi, coi quali ti trovi lo sviluppatore che ti piace.

Dopotutto dovrebbe essere più facile trovare finanziatori che siano in grado di valutare la bontà del tuo progetto che non aspettartelo da uno sviluppatore su... quale base, che tu sei bello dentro?
    ecco una cosa sensata...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio

Per i finanziatori occorre che presenti una beta funzionante, l'idea non basta.

Per avere la beta funzionante deve avere uno sviluppatore... per avere lo sviluppatore non può promettere di dare soldi a babbo morto perchè allora neanche lui ci crede.

Molti hanno messo una ipoteca sulla propria casa perchè ci credevano... evidentemente è lui stesso il primo a non crederci se non vuole rischiare nulla e far rischiare allo sviluppatore...

Si impegna personalmente, paga uno o due sviluppatori che gli creano una beta funzionante, poi si presenta ai finanziatori... funziona così, anche per alcuni progetti che ho visto in passato...

A proposito, su dieci startup che ho visto... 8 hanno chiuso perchè alla fine era difficile realizzare ciò che si prometteva, 2 non hanno trovato i finanziatori o comunque i soldi sono pochi e sono in difficoltà... come si possa pretendere che uno lavori gratis, quando il suo stesso ideatore non ci crede, è un mistero...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Per i finanziatori occorre che presenti una beta funzionante, l'idea non basta.

Per avere la beta funzionante deve avere uno sviluppatore... per avere lo sviluppatore non può promettere di dare soldi a babbo morto perchè allora neanche lui ci crede.

Molti hanno messo una ipoteca sulla propria casa perchè ci credevano... evidentemente è lui stesso il primo a non crederci se non vuole rischiare nulla e far rischiare allo sviluppatore...

Si impegna personalmente, paga uno o due sviluppatori che gli creano una beta funzionante, poi si presenta ai finanziatori... funziona così, anche per alcuni progetti che ho visto in passato...

A proposito, su dieci startup che ho visto... 8 hanno chiuso perchè alla fine era difficile realizzare ciò che si prometteva, 2 non hanno trovato i finanziatori o comunque i soldi sono pochi e sono in difficoltà... come si possa pretendere che uno lavori gratis, quando il suo stesso ideatore non ci crede, è un mistero...
    Guarda a me una volta chiesero di fare un sito personalizzato di 100 pagine web a 250 euro, naturalmente gli ho riso in faccia, a volte la gente non si rende conto o fa finta di non rendersene conto di tutto il lavoro che c'è dietro...

Permessi di invio