leggo questi thread e, in quanto donna, li trovo estremamente offensivi; violano qualche punto del regolamento? no, non in senso stretto, ma per mia grandissima fortuna, thread a parte ho davvero poco a che fare con persone come te e kahm, sempre a lamentarvi delle donne, in particolare delle donne italiane e sempre a pontificare su una fantomatica erba del vicino piu' verde: e'... e' desolante e avvilente e mi dispiace che la vediate cosi', perche' il mondo e' pieno di donne in gamba, solo che si aspettano - ma va!? - di trovare un partner altrettanto in gamba con cui condividere la propria vita
suggerisco, a chiunque si senta rappresentato da questi thread lamentiferi, di smetterla di piangersi addosso e lavorare invece su se stessi e no, non sto parlando di avere dei muscoli tanti, ma di essere una persona INTERESSANTE da avere attorno: le donne a vent'anni sono piene di entusiasmo e si buttano a peso morto nelle storie, ma dai quaranta in poi, quelle interessanti hanno generalmente raggiunto una certa indipendenza economica e sono perfettamente in grado di starsene da sole, il che significa che non hanno BISOGNO di qualcuno, ma lo lasciano entrare nella propria cerchia solo se davvero ne val la pena; volete una compagna interessante? fate in modo che per lei ne valga la pena
ah! @neo alla tipa, se non la vuoi vedere, glielo dici e smetti di risponderle, punto
Qui dimostri in pieno che il mio discorso sulle italiane è valido, non c'entra niente l'indipendenza economica, il femminismo, il maschilismo... le vostre vite sono vuote e tristi, e per scelta vostra, credete che basti un conto in banca e un lavoro per sentirsi realizzate, ma la vostra non è indipendenza...è solitudine, mentre voi fate questi discorsi senza senso e vivete una vita senza colori ormai le donne dell'est europa vi hanno già fregato gli uomini migliori, e continueranno a fregarveli a vita, non perchè siano più belle, più sexy, ma perchè per loro vivere significa crearsi un nucleo familiare, un nido d'amore e se lavorano per loro il lavoro non è il fine ultimo, ma solo un mezzo per poter realizzare il sogno della famiglia.
Il problema non siamo io e Kham che la pensiamo diversamente da te, ma una intera società che ormai vi rifiuta per il modo in cui vi comportate con gli uomini, io ne sono un esempio, ho anche aperto un thread al riguardo.
Ultima modifica di neo1976; 27-02-2019 a 02:59
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Meglio di no, c'è da andare al fiume a lavare i panni e chiacchierare con altre femmine delle telenovelas e le unghie che si spezzano.
Poi le femmine di oggi non sono più quelle di una volta, con la testa sulle spalle, oggi stanno sempre a telefono per importunare i webmaster.
La cucina è una cosa seria, per soli maschi.
![]()
![]()
Sono stati gli Zinghiri! https://forum.html.it/forum/showthre...readid=2969164