Pagina 10 di 14 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 136

Discussione: Donne "succhia-sangue"

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    il fatto non sussiste. anzi, il contrario. continuare a prendere in giro questa donna potrebbe alla fine incrinare i rapporti.
    basta con le scuse e con l'autocommiserazione, su.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    il fatto non sussiste. anzi, il contrario. continuare a prendere in giro questa donna potrebbe alla fine incrinare i rapporti.
    basta con le scuse e con l'autocommiserazione, su.
    non mi sto autocommiserando e non sto illudendo nessuna, anzi tutt'altro, non le rispondo al telefono e lei continua giorno e notte a mandarmi messaggi e a provare a telefonarmi, questo sarebbe illudere?

e' sicuramente non essere chiari e cercare la via di uscita piu' comoda, anziche' prendersi le proprie responsabilita'
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    se queste sono le tue argomentazioni fai più figura a tacere, scusa la franchezza.
    le mie argomentazioni? ti ho detto che le donne che hanno gia' alle spalle qualche anno, di solito una o piu' relazioni importanti finite e una certa stabilita', non hanno bisogno di un uomo, stanno bene anche da sole, ma accettano di rimettersi in gioco solo se ne vale davvero la pena e tu - anziche' chiederti se magari io non possa aver ragione - mi hai risposto che per questo le loro vite sono vuote e tristi (cosi', in blocco), come se la vita di una donna, per essere completa, debba per forza girare attorno a un uomo: e' un concetto retrogrado, di un maschilismo assurdo ed espresso in modo talmente assoluto e senza segnali di apertura da parte tua, che non vedo margini di discussione, percio' a che pro?

hai il dente avvelenato, perche' le donne che non cercano un bancomat ti ignorano e, anziche' chiederti il perche', le schifi: con questo approccio, la vedo dura che le cose cambino in futuro, per te

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    e' sicuramente non essere chiari e cercare la via di uscita piu' comoda, anziche' prendersi le proprie responsabilita'
    la responsabilità la si ha verso i figli che per scelta (e a volte anche senza scelta) li si è messi al mondo, non verso una donna con cui ci ho parlato 2 volte in vita mia e non è nè mia amica e nè mia parente e mi sta tormentando giorno e notte.

vabbe', fesso io che rispondo

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    le donne che hanno gia' alle spalle qualche anno, di solito una o piu' relazioni importanti finite e una certa stabilita', non hanno bisogno di un uomo, stanno bene anche da sole

come se la vita di una donna, per essere completa, debba per forza girare attorno a un uomo: e' un concetto retrogrado, di un maschilismo assurdo

Vedo che non hai capito niente o che fai finta di non capire, mi spieghi come una donna da sola possa essere felice? ti scoccia tanto dire che essere soli fa schifo? poi mi tacci di maschilismo e già qua o non conosci il concetto di maschilismo o molto più probabilmente lo conosci e cerchi di usarlo anche quando non andrebbe usato per poter infangare una persona di "qualcosa" e questa cosa la trovo molto infantile da parte tua.
    Certo che la vita di una donna da sola non può essere completa, e lo ripeto a gran voce! come anche quella di un uomo, da soli che senso ha?
    come diceva qualcuno in una famosa canzone "nessun uomo è un'isola", anche se la maggior parte dei film americani e purtroppo sempre più spesso anche italiani vorrebbero far passare per vera un'altra realtà e portare questa società a vivere da individualisti ed egoisti.

Da come parli quella con il dente avvelenato sembri essere tu, non di certo io.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    forse non hai capito, per me le italiane sono immature mentalmente pure a 40 anni, difficilmente mi lascio andare ad un rapporto se si parla di italiane.
    Tu generalizzi come se non ci fosse un domani e offendi le donne italiane.
    Evidentemente nel tuo passato c'è stato un evento negativo che ti ha portato a ragionare in questi termini ma, per l'ennesima volta, NON GENERALIZZARE!
    Vivi in Italia, se non ti piacciono le italiane, o ti prendi una straniera (perché non lo hai ancora fatto se ti piacciono tanto?), o te ne stai in casa a chattare con delle psicopatiche (come stati facendo).
    Non ti dice niente il fatto che nessuno ti dà ragione su questa tua idiosincrasia nei confronti delle donne italiane?

Permessi di invio