Pagina 9 di 14 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 136

Discussione: Donne "succhia-sangue"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Qui dimostri in pieno che il mio discorso sulle italiane è valido, non c'entra niente l'indipendenza economica, il femminismo, il maschilismo... le vostre vite sono vuote e tristi, e per scelta vostra, credete che basti un conto in banca e un lavoro per sentirsi realizzate, ma la vostra non è indipendenza...è solitudine, mentre voi fate questi discorsi senza senso e vivete una vita senza colori ormai le donne dell'est europa vi hanno già fregato gli uomini migliori, e continueranno a fregarveli a vita, non perchè siano più belle, più sexy, ma perchè per loro vivere significa crearsi un nucleo familiare, un nido d'amore e se lavorano per loro il lavoro non è il fine ultimo, ma solo un mezzo per poter realizzare il sogno della famiglia.
    Il problema non siamo io e Kham che la pensiamo diversamente da te, ma una intera società che ormai vi rifiuta per il modo in cui vi comportate con gli uomini, io ne sono un esempio, ho anche aperto un thread al riguardo.
    Spiegami una cosa...
    Vivi in un paesello di 1.000 abitanti, frequenti le chat per ampliare le tue conoscenze, allora mi spieghi come fai a pensare di conoscere (in generale) le donne (italiane)? Forse conosci quelle del tuo paesello, quelle che frequentano le chat (che, già solo per avere il tempo e la volontà di farlo ci dice molto su che tipo di persone possano essere), ma non puoi pensare di conoscere le donne italiane e poter fare affermazioni a livello generale. Allo stesso modo, non puoi pensare di conoscere le tue tanto amate donne dell'est.

Forse alle 2 di notte (ora del tuo ultimo post) sei stanco e non ti rendi bene conto di quello che scrivi, ma converrai con me che quel "le vostre vite sono vuote e tristi" sia un tantino esagerato e non poco offensivo.

Generalizzare è sempre sbagliato, non sono il primo a dirtelo, ma repetita iuvant!

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Spiegami una cosa...
    Vivi in un paesello di 1.000 abitanti, frequenti le chat per ampliare le tue conoscenze, allora mi spieghi come fai a pensare di conoscere (in generale) le donne (italiane)? Forse conosci quelle del tuo paesello, quelle che frequentano le chat (che, già solo per avere il tempo e la volontà di farlo ci dice molto su che tipo di persone possano essere), ma non puoi pensare di conoscere le donne italiane e poter fare affermazioni a livello generale. Allo stesso modo, non puoi pensare di conoscere le tue tanto amate donne dell'est.

Forse alle 2 di notte (ora del tuo ultimo post) sei stanco e non ti rendi bene conto di quello che scrivi, ma converrai con me che quel "le vostre vite sono vuote e tristi" sia un tantino esagerato e non poco offensivo.

Generalizzare è sempre sbagliato, non sono il primo a dirtelo, ma repetita iuvant!
    te lo spiego subito, ho vissuto 20 anni al nord in due grosse città italiane, quindi di esperienza ne ho, fidati...

Utente di HTML.it
    te lo spiego subito, ho vissuto 20 anni al nord in due grosse città italiane, quindi di esperienza ne ho, fidati...
    Non mi fido perché io vivo a Milano da sempre e conosco una realtà diversa.

A 20 anni si è diversi, si è più aperti, interessati a conoscere gente nuova e a divertirsi.
    Col passare degli anni, inevitabilmente, cambiamo le priorità. A 40 si considerano altre cose, ed è giusto così!
    Hai più di 40 anni e, a meno che tu non vada dietro alla ragazzine di 20, ti relazionerai con donne più mature, che sono più mature e hanno priorità diverse rispetto alle ventenni.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    blah blah blah

torna in cucina!!
    scio', via, raus!

@neo: non hai capito una beneamata fava

luv&peace

Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Non mi fido perché io vivo a Milano da sempre e conosco una realtà diversa.

A 20 anni si è diversi, si è più aperti, interessati a conoscere gente nuova e a divertirsi.
    Col passare degli anni, inevitabilmente, cambiamo le priorità. A 40 si considerano altre cose, ed è giusto così!
    Hai più di 40 anni e, a meno che tu non vada dietro alla ragazzine di 20, ti relazionerai con donne più mature, che sono più mature e hanno priorità diverse rispetto alle ventenni.
    forse non hai capito, per me le italiane sono immature mentalmente pure a 40 anni, difficilmente mi lascio andare ad un rapporto se si parla di italiane.

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    scio', via, raus!

@neo: non hai capito una beneamata fava

luv&peace
    se queste sono le tue argomentazioni fai più figura a tacere, scusa la franchezza.

forse non hai capito, per me le italiane sono immature mentalmente pure a 40 anni, difficilmente mi lascio andare ad un rapporto se si parla di italiane.
    urca, quant'è acerba quest'uva

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    urca, quant'è acerba quest'uva
    quest'uva è così acerba che devo tenere il telefonino spento perchè vengo tartassato di chiamate da un'italiana che non vuole capire in nessun modo che non mi interessa.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ma rispondere ad una telefonata, quando ti torna piu' comodo in giornata, e dirle che non vedi alcun tipo di futuro in questa conoscenza e che preferisci essere lasciato in pace e' davvero una soluzione cosi' fuori dal mondo?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ma rispondere ad una telefonata, quando ti torna piu' comodo in giornata, e dirle che non vedi alcun tipo di futuro in questa conoscenza e che preferisci essere lasciato in pace e' davvero una soluzione cosi' fuori dal mondo?
    mi è stata presentata da un amico in comune che conosco da molti anni e a cui tengo, ad essere troppo esplicito ho paura di incrinare i rapporti anche con lui.

Permessi di invio