Pagina 13 di 14 primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 136

Discussione: Donne "succhia-sangue"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    [...] non ho mai descritto le donne italiane come mostri, ho solo descritto le reazioni di chi ci sta insieme, che è tutto un altro paio di maniche... [...]
    E' la stessa cosa: se chi ci sta insieme diventa un "un cagnolino ammaestrato che non vede l'ora di scappare di casa", vuol dire che queste donne che provocano queste reazioni sono una schifezza.

[...]
    per quanto riguarda i risultati delle votazioni è palese che le italiane non se le fila nessuno, i voti sono stati aggiunti dopo due giorni che continuavo a dire che nessuno ha votato le italiane, sono solo voti di protesta.
    Mi sembra davvero di parlare con un bambino.

Non vedi che non ti dà ragione nessuno? Fatti della domande e datti delle risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa: se chi ci sta insieme diventa un "un cagnolino ammaestrato che non vede l'ora di scappare di casa", vuol dire che queste donne che provocano queste reazioni sono una schifezza.

Mi sembra davvero di parlare con un bambino.

Non vedi che non ti dà ragione nessuno? Fatti della domande e datti delle risposte.
    non necessariamente significa che le donne siano una schifezza, potrebbe anche significare che l'uomo sia caratterialmente debole, e purtroppo l'italia è piena di questa tipologia di uomini.
    Per quanto riguarda il sentirmi dare ragione non me ne frega nulla, specie sentirmi dare ragione da persone che invece di discutere civilmente fanno solo attacchi personali in forma di insulto, potreste darmi torto anche in milioni di persone, ma se non apportate motivazioni valide io non cambierò mai idea, e fin'ora di valido e di sensato non avete detto niente.
    Ancora non hai capito che molti qua dentro mi danno ragione ma non si espongono perchè siete degli incivili che attaccate le persone? proprio non ti entra in testa? detto questo non mi interessa più confrontarmi con te.
    Ultima modifica di neo1976; 28-02-2019 a 19:52

Utente di HTML.it
    non necessariamente significa che le donne siano una schifezza, potrebbe anche significare che l'uomo sia caratterialmente debole, e purtroppo l'italia è piena di questa tipologia di uomini.
    Ti contraddici: gli uomini con donne italiane sembrano cagnolini ammaestrati, ma adesso la colpa è degli uomini e non delle donne. Allora perché dici che preferisci le donne straniere? Perché sei un debole e hai paura a relazionarti con le donne italiane?

Per quando riguarda il sentirmi dare ragione non me ne frega nulla, specie sentirmi dare ragione da persone che invece di discutere civilmente fanno solo attacchi personali in forma di insulto, potreste darmi torto anche in milione di persone, ma se non apportate motivazioni valide io non cambierò mai idea, e fin'ora di valido e di sensato non avete detto niente.
    Ancora non hai capito che molti qua dentro mi danno ragione ma non si espongono perchè siete degli incivili che attaccate le persone? proprio non ti entra in testa? detto questo non mi interessa più confrontarmi con te.
    Tutti coloro che la pensano in maniera diversa da te, non dicono cose sensate. Ma rileggi quello che scrivi?

Tu stai insultando: mi stai dando dell'incivile. Sei un cafone!
    Ultima modifica di Roby140569; 28-02-2019 a 19:55

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Non ci capisco niente... di che stiamo parlando, anche qua?

Sembra di parlare con esponenti del M5S, una confusione totale, prima si afferma una cosa, poi subito la si nega... poi c'è il paziente che si rivolge al primario: "questo lo dice lei!"

Ho perso il filo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    posso avere un riassunto in formato slogan?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    posso avere un riassunto in formato slogan?
    Il mondo sarebbe un posto di merda senza le donne. La donna è poesia. La donna è amore.
    La donna è vita. Ringraziale tutte, coglione!

Charles Bukowski

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Una cosa che ho sempre detestato è il dare da mangiare ai troll 12enni.

@macrunner, perchè non eviti certi aggettivi?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Perché sono un essere spregevole e anche inutile.
    La moderazione riunirà il collegio dei provibiri informatici e io verrò cacciato.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Una cosa che ho sempre detestato è il dare da mangiare ai troll 12enni.

e' una citazione
    https://www.lefrasi.it/frase/mondo-u...onne-la-donna/

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Perché sono un essere spregevole e anche inutile.
    La moderazione riunirà il collegio dei provibiri informatici e io verrò cacciato.
    Mi fanno gustamente notare che è una citazione, l'ora e l'età non me l'hanno fatto notare ieri sera

Chiedo scusa.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio